Elisabetta Canalis compie 40anni: bella e in forma più che mai.

0
766

Elisabetta Canalis festeggia la sua entrata negli “anta” con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Una delle veline di maggiore fama, appare più bella e in forma che mai.

Gli esordi della showgirl

L’abbiamo conosciuta tra una notizia e uno stacchetto sulla scrivania di Striscia, dove insieme all’amica Maddalena Corvaglia, ha animato il pre-serata di canale cinque condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, dal 1999 al 2002. Oggi, a distanza di anni, Elisabetta è una showgirl, modella e attrice italiana affermata ed amata dal pubblico.

Il suo percorso è tutto in ascesa, collezionando consensi e favori del pubblico. Diventa un’icona sexy tutta italiana con il calendario 2002 allegato al numero di Ottobre 2001 della rivista GQ. Amata dagli uomini ed invidiata da molte donne. Sfila come modella, posa senza veli, si mostra in tutto il suo splendore, semplice ma elegante ed impeccabile come poche sanno essere.

Dal casual all’eleganza da red-carpet

Fin dai suoi esordi appare una ragazza acqua e sapone, che preferisce muoversi all’interno di un look “on the street”, casual: jeans, T-shirt ed anche in tenuta da jogging. Immancabile per un’amante dello sport come lei.

Spesso sulle pagine di gossip dei giornali, soprattutto per la sua vita sentimentale, iniziata con la relazione storica con il calciatore Bobo Vieri. Ma è nel 2009 che i giornali impazziscono letteralmente per la storia più inaspettata dello star system: Elisabetta fa coppia con George Clooney ed è proprio al suo fianco, che sfilerà tra i red carpet più prestigiosi d’America, affrontandoli sempre al meglio, al pari delle celebrities americane.

Il matrimonio e la maternità

Nonostante la rottura con Clooney, avvenuta dopo due anni di fidanzamento, la Canalis rimane in America ed è proprio qui che conosce Brian Perri, famoso medico chirurgo americano, l’uomo che la porterà all’altare e le darà la gioia più grande: quella di diventare madre della piccola Skyler Eva.

La famiglia vive attualmente a Los Angeles, dove Elisabetta Canalis ha aperto e gestisce una palestra insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. L’Italia rimane nel cuore nella showgirl e quando la TV italiana le propone qualcosa di interessante, è ben felice di tornare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui