Grande Fratello Vip 3 cast Silvia Provvedi senza Fabrizio Corona?

3
709
Grande Fratello Vip 3 cast Silvia Provvedi

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 cast. La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni mostra il gruppo degli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Con immensa delusione dei fan troveremo Silvia Provvedi senza Fabrizio Corona?

Grande Fratello Vip 3 cast, Francesco Monte espulso?

Nel corso delle ultime ore è stato ufficializzato il Grande Fratello Vip 3 cast. Il prossimo 24 settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia Benedetta Mazza, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander e l’ex velino Elia Fongaro. Nel cast troviamo Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Fabio Basile, Enrico Silvestrin e Martina Hamdy. Varcheranno la soglia della porta rossa Maurizio Battista, Stefano Sala, Walter Nudo, Le Donatella e Francesco Monte. L’attenzione mediatica punta il dito proprio sull’ex tronista e le gemelle Provvedi: Francesco Monte espulso? Silvia Provvedi e Fabrizio Corona?

Francesco Monte Canna-gate

Il 2017 e il 2018 per Francesco Monte sono stati degli anni davvero particolari. Il 2017 ha visto la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, al quale era sentimentalmente legato da 4 anni. La sorella di Belen ha interrotto la relazione dentro la casa del Grande Fratello Vip, scegliendo di vivere il nuovo amore con Ignazio Moser. Subito dopo abbiamo avuto modo di vedere Francesco Monte Canna-gate, lo scandalo nato all’Isola dei Famosi 2018 su segnalazione di Eva Henger… L’esperienza relativa al Francesco Monte Canna-gate potrebbe aver influenzato il suo destino anche a Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3 cast Francesco Monte

Secondo quanto dichiarato da Alberto Dandolo su Dagospia, sarebbe in corso un braccio di ferro circa la partecipazione al reality dell’ex tronista. Francesco Monte varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Nel mirino delle anticipazioni relative al Grande Fratello Vip 3 abbiamo visto spesso Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. I due non fanno più coppia da diversi mesi, tanto da aver intrapreso delle relazioni ex novo, motivo per cui la loro partecipazione al reality avrebbe assicurato news salienti. Chissà come sarebbe stata un’ipotetica convivenza forzata tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona… Ricordiamo ce la gemella bruna de Le Donatella ha aspettato il re dei paparazzi durante la sua permanenza in carcere, peccato però che il destino non è stato dalla loro parte.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona al GF Vip a sorpresa?

Alcuni rumors vorrebbero Fabrizio Corona al GF Vip a sorpresa. Non sarebbe la prima volta che il reality faccia entrare dei concorrenti in una fase successiva all’inizio, soprattutto se ci si trova costretti a dover mantenere un record di ascolti conquistato lo scorso anno. Come potete immaginare il riferimento a Cecilia Rodriguez è inevitabile. Dunque, Fabrizio Corona sarà o no l’asso nella manica della reazione del reality show? Inoltre, come reagirebbe Silvia Provvedi se vedesse entrare nella casa il suo ex fidanzato?

 

3 Commenti

  1. […] A quanto pare continua un “tutti contro contro La Marchesa D’Aragona”. Proprio quando si sta cercando di capire se la donna discenda o meno da una famiglia nobiliare, ecco che anche alcuni esponenti del mondo dello spettacolo si scagliano contro lei. Una di questi è Francesca Cipriani che ha lanciato l’accusa shock: “Walter Nudo è stato molestato“. Nel corso della sua intervista a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Gliela scavo io la fossa. Sono davvero arrabbiata con la Marchesa. Lei sapeva dei miei sentimenti. Glielo avevo detto ieri sera. Sono davvero schifata da questa donna. Mi dice adorata e poi entra e se lo spupazza. Pensavo mi volesse bene…“. (Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui