Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip

0
931

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Non tardano ad arrivare le prime indiscrezioni e rumors sulla coppia che proviene direttamente da Uomini e Donne.

I motivi della partecipazione al reality

Nilufar Addati ha rivelato in una intervista al magazine di Uomini e Donne: “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi“.

Giordano Mazzocchi non è così tanto convinto e si dichiara impaurito: “Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa“.

I presupposti non sono dei migliori, sarà Temptation Island Vip a confermare le paure di Giordano?

Sorpresa per la coppia: tra i tentatori Nicolò Ferrari

Sono iniziate già le riprese dell’edizione Vip di Temptation Island. Sul web e sul Magazine di Uomini e Donne già arrivano le prime indiscrezioni. La coppia non era a conoscenza della presenza tra i tentatori di Nicolò Ferrari. Quest’ultimo ha corteggiato la Addati per mesi, ma alla fine è stato Giordano ad avere la meglio nella “scelta finale”. Nicolò ha dovuto accettare la sconfitta ma non ha mai smesso di mandare frecciatine alla coppia sui canali social. Come si comporterà Nilufar visto l’evidente interesse che aveva anche per Nicolò?

Prime indiscrezioni su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Direttamente dal Magazine di Uomini e Donne si intuisce già una “crisi” tra i due: “Se fino ad oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto“. A confermare la situazione tra i due è proprio la conduttrice Simona Ventura: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle“. La SuperSimo, che ha già iniziato le registrazioni, spiega che tra la tronista e il corteggiatore gli equilibri sono molto cambiati rispetto a quando la coppia era a Uomini e Donne. A cosa fa riferimento? C’entra nel discorso Nicolò o le paure di Giordano su di sé sono diventate realtà?

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui