Pupazzo impiccato sede Pd: ritrovato stamani a Ponte Miglio

0
130

Davanti al cancello della sezione Roma Nord del Pd è stato ritrovato un pupazzo impiccato. La sorpresa recapitata alla sede di Monte miglio è stata scoperta stamani dal deputato Filippo Sensi e da alcuni giovani militanti del Partito Democratico.

Il ritrovamento a Ponte Miglio

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Sensi. In un twitter ha scritto: “Ecco la sorpresina che si sono trovati stamattina i ragazzi della sezione pdnetwork di Ponte Milvio a Roma nord: un pupazzo impiccato e striscioni runici. Questa è l’aria che tira. Solidarietà e sempre maggiore determinazione, senza paura”. Sul muro accanto, anche una scritta, firmata “R/n”: “Pc = porci democristiani. Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno. Voi complici e mandanti”. Nei pressi del circolo c’è una sezione di Casapound.

Le reazioni del Pd

Non è tardata ad arrivare una nota sull’accaduto da parte Pd. “Da mesi le sedi del Partito Democratico di Roma sono oggetto di vili attacchi di stampo fascista. Nottetempo, un gruppo di vigliacchi ha imbrattato i muri di quella di Ponte Milvio lasciando anche un fantoccio impiccato all’ingresso. Se gli autori di questo gesto pensano di intimidirci si sbagliano di grosso – si legge nella nota – . Le donne e gli uomini del Partito Democratico continueranno a combattere coraggiosamente schierandosi sempre dalla parte dei diritti, della democrazia, della legalità. Se i fascisti reagiscono così significa che stiamo andando nella giusta direzione. E in questa direzione continueremo ad andare: verso un’Italia più giusta, più equa e più solidale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui