Temptation Island Vip 2018: presenta Simona Ventura

0
153

Temptation Island Vip andrà in onda il 18 settembre su Canale 5 alle 21.15 per quattro prime serate. Simona Ventura presenterà l’edizione vip del reality, prendendo il posto di Filippo Bisciglia, conduttore del format originale di Temptation Island. Ad ufficializzare la notizia è direttamente la presentatrice, che lo rende noto al pubblico attraverso i suoi canali social.

Le sei coppie in gioco

Sei coppie partecipanti a questa edizione. La prima è quella formata da Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. La particolarità che li contraddistingue è la differenza di 22 anni tra i due.

La seconda coppia è quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Dopo una relazione con Vittorio Cecchi Gori e le prime nozze sfortunate con Giovanni Cottone, sembra che Valeria Marini abbia trovato quello giusto. A confermare o smentire questa idea, sarà Temptation Island.

Il reality sarà anche banco di prova per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, lei dichiara: “Voglio vedere come si comporta quando non ci sono“. Lui, invece, sente la necessità di avere i suoi spazi. Le cose non erano rose e fiori tra di loro già nell’ultima edizione tv di Uomini e donne. A seguito di una segnalazione, i due erano stati accusati di avere un’altra relazione e di volere solo visibilità televisiva.

Da Uomini e Donne Trono Classico si presenta la quarta coppia: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Già prima di iniziare l’edizione Vip arrivano diverse indiscrezioni sui due. Avranno un fondamento o solo solo rumors del web?

La quinta coppia è composta da Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, e dalla sua fidanzata Alessandra Scolastra. Entrambi partecipano a Temptation Island Vip con lo scopo di dimostrare che il loro rapporto è solido e che i due si possono fidare l’un l’altro. Lei ha paura che “ad Andrea possa piacere questo mondo“.

Ultimi in gara Fabio Esposito e Marcella Esposito. I due stanno insieme da alcuni anni e lavorano nella stessa azienda per il brand d’abbigliamento Coconuda.

Le sei coppie in gioco

Fuori dal cast Alex Belli e Mila Suarez

Alex Belli è attore di Centovetrine, ha partecipato all’Isola dei famosi ed è stato giudice di Selfie – le cose cambiano. Mila Suarez, soprannominata la “Belen di Parma” è stata corteggiatrice a Uomini e Donne e tentatrice a Temptation Island 2017. Questa coppia però non è riuscita ad entrare nel cast ufficiale.

I tentatori e prime indiscrezioni

Su tutti i social già arrivano le prime indiscrezioni anche sui tentatori. Si parla della possibile presenza al reality del figlio di Vasco Rossi, Melissa Castagnoli ex di Balotelli. Direttamente da Uomini e Donne, da tronisti a corteggiatori potrebbero esserci Andrea Offredi, Manuel Vallicelli e Andrea Cerioli. Altri nomi sono quelli di Jeremias Rodríguez, Mariana Falace entrambi dal Grande Fratello 15 e Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui