Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip: aria di crisi?

2
919

La coppia Valeria Marini e Patrick Baldassari sembra essere già sull’orlo del precipizio. Sono passate poche ore dall’inizio di Temptation Island Vip e già non mancano numerose indiscrezioni su un presunto flirt che vede come protagonista proprio Valeria Marini.

Uomini e Donne Trono Over Valeria Marini

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, mostra in anteprima le immagini del primo giorno di Valeria Marini e Patrick Balsassari. Valeria Marini riguardo alla sua partecipazione al programma: “Da Marzo ho ripreso la mia love story con Patrick, voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no“. Patrick Baldassari ha un’idea simile: “Valeria ha un carattere difficile. Questo programma credo che mi darà la possibilità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia oppure chissà“.

Primi rumors su Valeria Marini

Valeria Marini, già dalle prime registrazioni di Temptation Island Vip, si mostra molto vicina a Ivan Gonzales. I due hanno iniziato a scambiare qualche parola e la showgirl sarda si è dichiarata affascinata dal particolare accento dell’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. A tal proposito, Valeria Marini si è liberamente proposta di offrirgli delle ripetizioni di italiano, diventando di fatto la sua professoressa.  Ivan Gonzales sembra molto disponibile a continuare e approfondire la conoscenza: “Sei brava come professoressa. Perché mi guardi? Quando parli italiano, ti trovo troppo sensuale. Mi piace da morire. Se lo parli tu di più. Io sono spagnolo dal sangue caliente. Sei carina, lo sai?“.

Il dialogo iniziato per scherzo proseguirà sulla stessa scia o prenderà direzioni diverse?

Il comportamento opposto di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari, a differenza della compagna, appare malinconico e poco concentrato a conoscere le tentatrici presenti nel reality. Negli attimi successivi al distacco con Valeria Marini, sembrano non mancare per lui dei momenti di solitudine e di riflessione. Quando vedrà il comportamento di Valeria Marini la rabbia prevarrà sulla mancanza o l’amore sarà più forte?

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui