Caso Francesco Monte, l’ex tronista sarà al Grande Fratello Vip 3?

2
1667
Caso Francesco Monte

La stagione televisiva italiana è appena iniziata e già si parla del caso Francesco Monte. L’ex tronista sarà al Grande Fratello Vip 3? Inizialmente arriva l’ufficialità con la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, poi smentita, poi riconfermata, poi smentita… Adesso riconfermata.

Grande Fratello Vip 3 cast

Qualche settimana fa è stato ufficializzato il Grande Fratello Vip 3 cast. Nella casa troveremo: Maurizio Battista; Giulia e Silvia Provvedi; Fabio Basile; Enrico Silvestrin; Giulia Salemi; Eleonora Giorgi; Lisa Fusco; Ivan Cattaneo; Walter Nudo; Jane Alexander e Francesco Monte… L’annuncio relativo alla sua partecipazione al reality ha fatto si che nel quartier generale di Mediaset accadesse una vera e propria baraonda. Francesco Monte viene espulso prima dell’inizio del reality show?

Caso Francesco Monte ultime news

Nel corso di queste ultime settimane il mondo del gossip ha visto nascere una nuova categoria di notizie: caso Francesco Monte ultime news. L’ex tronista sarebbe stato escluso dal Grande Fratello Vip 3 prima ancora di iniziare il reality. Si sarebbe tenuto un lungo braccio di ferro tra Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Antonio Ricci, anche se la notizia non è mai stata confermata del tutto. Ad ogni modo, Francesco Monte resta fuori dal Grande Fratello Vip 3… I fan hanno definito tutto questo “accanimento terapeutico”. Alfonso Signori, direttore di Chi, come riporta Libero.it, sulla vicenda ha dichiarato: “In verità non sono molto informato sulla questione. Tengo molto a Francesco Monte, spero di vederlo nella Casa“.

Grande Fratello Vip 3 cast

Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Dopo rumors, parole, opere, omissioni, si, no, forse, probabile… Ecco che Davide Di Maggio da la conferma che tutti noi aspettavamo. Francesco Monte al Grande Fratello Vip, la battaglia è stata vinta. L’ex tronista vivrà una nuova esperienza in un reality show, sperando di non dover subire altri attacchi come quello dello canna-gate.

Ad ogni modo una domanda resta senza risposta: come mai Antonio Ricci avrebbe fatto di tutto per compromette la partecipazione di Francesco Monte nel reality di casa Mediaset?

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui