Albano a Verissimo, il suo addio alla musica: Cantare è un dono di Dio

2
1212

L’estate sta finendo e la televisione italiana torna ai suoi ritmi naturali. Oggi su Canale 5 ecco Albano a Verissimo in qualità di ospite. L’artista conferma quindi l’addio alla musica? “Cantare è un dono di Dio“.

Albano a Verissimo: “il mio ultimo concerto”

Nel corso degli ultimi giorni i giornali nazionali hanno avuto modo di raccontare l’addio ufficiale alla musica da parte di Albano. A quanto pare però alla news manca qualcosa manca qualche dettaglio. Albano a Verissimo, durante la sua intervista con Silvia Toffanin ha dichiarato: “Il 31 dicembre sarà il mio ultimo concerto, ma mi fermerò almeno tre mesi. Appena tornerò l’Albano di un tempo tornerò. Io senza musica non so vivere. Non mi ritiro ma mi prendo una dovuta pausa“.

“Voglio una vita armonica. Io odio il gossip”

Nel corso dell’intervista rilasciata con Silvia Toffanin, Albano ha commentato la sua nuova vita da nonno ma anche da single. Dopo anni dal matrimonio con Romina Power e la relazione con Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco ha trascorso la sua prima estate da single… Ma circondato dalla famiglia! “La prima estate da single? Questa estate è arrivata mia figlia con il mio primo nipotino… Quindi questa estate ho pensato solo a questo,– spiega Albano a godermi la mia famiglia. Romina è la madre dei miei figli e io, di conseguenza, sono il padre dei suoi figli… Ma anche Loredana Lecciso è la madre dei miei figli. Se regna l’accordo la cosa è fatta! Io voglio tenere armonia dappertutto, se questa manca c’è qualcosa che non va. Non c’è differenza tra Albano cantante e Albano nella vita. Voglio una vita armonica“.

Albano però ha colto l’occasione per dire in modo sintetico cosa pensa della cronaca rosa che in questi anni, con lui, è stata spesso invasiva: “Io odio il gossip, mi fa schifo. Devo leggere sul giornale cosa devo fare domani, con chi sto domani… Basta!“.

Albano nonno, il rapporto con la figlia Cristel

Il 2018 senza anche la rinascita di Albano nonno! Il cantante è arrivato nello studio di Silvia Toffanin insieme alla figlia Cristel che ha appena dato alla luce il suo primo bambino. “Ogni giorno voglio vedere le foto del mio nipotino su Whatsapp. Voglio vedere come cresce“. La vita di Albano, momentaneamente lontano dalla musica, riparte proprio dalla famiglia. “La traduzione di nonno in giapponese è ye ye. Io desidero che un giorno mio nipote mi chiami Yeye Albano“.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui