Juve Sassuolo: Ronaldo si sbloccherà?. Allegri dice di si

0
97

Riuscirà a sbloccarsi in Juve Sassuolo Ronaldo e lasciarsi alle spalle la sua crisi realizzativa? Con il Real nelle prime 9 partite segnò solo due gol, poi andò a valanga. Nel web addirittura  divampa il toto minuto del gol di Cristiano.

Allegri è certo del gol di CR7

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è certo che Cristiano Ronaldo riuscirà a segnare contro il Sassuolo e romperà il suo digiuno di gol in Serie A. “Non mi aspetto da Ronaldo né più né meno di quello che ha fatto nelle prime tre partite – ha detto l’allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro gli emiliani, 7 punti nelle prime tre giornate -. Tutti aspettavano Ronaldo e ha fatto gol Mandzukic, ma ha lavorato bene e credo che domani farà gol e si sbloccherà”. “De Zerbi è uno dei giovani più bravi, le sue squadre giocano sempre bene, sono bravi nella costruzione del gioco da dietro e sta facendo bene a Sassuolo perché ha giocatori di qualità”.

Su Dybala, il giocatore è in crescita. Ma restano i dubbi

Il tecnico bianconero si è espresso anche su Dybala “Le sue qualità non sono in discussione, ma lui come tutti deve mettersi in discussione. Sono molto contento di come è entrato a Parma, già con un approccio diverso”. Certo che i dubbi restano sulla tenuta tecnica, fisica e psicologica del giocatore argentino. Nelle partite che realmente contano ha sempre risposto assente. Come per Juve Real, quarti di Champions, dove è stato addirittura  espulso per aver perso la testa. Con la Nazionale bianco celeste non è riuscito mai a rendersi decisivo. Certo è che con le piccole squadre riesce a giocare e a segnare. Non avrà grande tenuta psicologica, ma con i piedi di certo sa trattare il pallone. Allora perché non sperare di vederlo in campo contro il Sassuolo? Perché non pensare che possa essere decisivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui