Irina Shayk scartata ai casting per le sue curve, oggi super top model

0
363

Quando la bellezza va oltre l’apparenza: Irina Shayk, supermodella russa, vera e propria star internazionale, è oggi una delle modelle più famose al mondo.

Una vita non facile, poi la svolta

Bella dentro e fuori. Con un passato tutt’altro che facile, Irina si avvicina al mondo della moda per aiutare economicamente la sua famiglia ed essere più indipendente. Dopo la morte del padre infatti, avvenuta quando lei aveva solo 14 anni, la famiglia passa un periodo molto difficile. Partecipa e vince Miss Chelyabinsk nel 2004, e da lì la sua carriera nel mondo della moda è tutta in ascesa. Approda a Parigi a soli 20 anni, con la convinzione di posare per qualche catalogo e poi tornare a casa. Ma il destino ha per lei un percorso ben diverso.

Scartata ai casting per la sua fisicità

Prima di arrivare al successo, il cammino è stato pieno di ostacoli. Le sue curve mozzafiato, la pelle olivastra e il seno abbondante, erano fuori dagli standard richiesti per le sfilate. “Mi dicevano: ‘Non sembri una modella’, non entravo in una taglia S“, racconta Irina in un’intervista a Evening Standard. Nel 2007 ha inizio il suo percorso da star internazionale: una famosa rivista, Sports Illustrated la sceglie per un servizio fotografico lanciando la sua carriera da top model in tutto il mondo. Ricercata dai più importanti brand internazionali, nel 2017 Irina è il volto della campagna Intimissimi #insideandout.

La vita privata

Ma ciò che rende Irina una bellezza a 360° è il suo essere: dolce, autentica, sincera, lavoratrice. Genuina e semplice ma anche ben decisa a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori. Nonostante la modella conta ad oggi oltre 10 milioni di follower, Irina personaggio pubblico appare molto riservata. Conosciuta anche per aver avuto una lunga storia sentimentale con il campione di calcio Cristiano Ronaldo, oggi appare realizzata al fianco del compagno e attore Bradley Cooper, con il quale ha una bellissima figlia di un anno e mezzo.

Orgogliosa e felice di essere mamma, cerca ogni giorno di trasmettere alla figlia i veri valori della vita. Come riporta Vanity Fair: “Non importa se sei povero o ricco, si tratta dei valori che trasmetti. Sono una mamma severa“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui