Luigi Mastroianni tronista, il gesto di Sara Affi fella fa infuriare il web

4
462

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico. A tutti i follower dell’ex celebre coppia non sfugge il gesto di Sara Affi fella nei confronti dell’ex fidanzato. Le reazioni sul web, infatti, non tardano ad arrivare.

Il gesto di Sara Affi fella

La storia tra i due è finita nel peggiore dei modi possibile. Sara e Luigi sono stati insieme un paio di settimane e poi si sono lasciati. La maggior parte del pubblico è dalla parte di Luigi, ma Sara continua ad accanirsi esageratamente contro di lui, specialmente adesso che è diventato il nuovo tronista. Sara addirittura fa un brutto gesto che non passa inosservato. L’ex tronista ha eliminato sul suo profilo Instagram la foto della scelta e le altre foto che la vedevano insieme a Luigi in posa. Il gesto ha cancellato ogni accenno al ruolo avuto dal Mastroianni nella sua vita, nel rammarico dei fan che ancora credevano in un “riavvicinamento” tra i due.

Sara Affi fella: “Diceva di essere innamorato ed è già sul trono”

Sara Affi fella non condivide il nuovo ruolo di tronista ricoperto da Luigi Mastroianni, sostenendo che ancora non è pronto per questa avventura: “Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, ci è voluto prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono? “.

Il pubblico contro Sara Affi fella

Sara Affi Fella era salita sul trono l’anno scorso subito dopo la rottura con Nicola Panico. Tutti avevano dubbi sul fatto che fosse completamente pronta ad iniziare un nuovo rapporto e molti si aspettavano che tornasse insieme all’ex fidanzato. Addirittura, ancora critica l’atteggiamento di Luigi: “Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento. Nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffè. Ma il Luigi che poi ho trovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole“. È la stessa Sara che però ha tolto ogni foto con il suo ex e che attualmente si dichiara fidanzata ufficialmente con il calciatore Vittorio Parigini.

Questo atteggiamento ha fatto irritare tutti i fans di Uomini e Donne, che sono ormai quasi tutti contro di lei. Sorge spontanea la domanda: Sara è invidiosa di Luigi e la fine della storia le brucia ancora?

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui