Prima puntata turbolenta per Valeria Marini e Patrick Baldassari

1
249
Valeria Marini e Patrick Baldassari

Il primo giorno di Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip già si mostra turbolento. Come da vera diva, la soubrette si è presentata, in ritardo, al primo appuntamento con Simona Ventura prima di separarsi per 21 giorni dal compagno.

Valeria Marini e Patrick Baldassari: “A me piacciono le tentazioni…”

Valeria Marini dichiara di voler partecipare alla trasmissione perché dopo anni di tira e molla vuole vedere se la storia prenderà il volo oppure no, vuole tirare fuori il carattere di lui. Lei prepara il partner: “A me piacciono le tentazioni. Se non sarò rispettosa cosa farai?“. Non appena entrano i corteggiatori incappucciati, dice: “Sono erotici, non inquietanti!“. Non contenta dei commenti, Valeria Marina subito nota il tatuaggio del tentatore Ivan e esprime la sua preferenza per lui.

Arriva il primo pinnettu per Patrick dopo neanche 12 ore

Per Patrick è già ora del primo pinnettu dopo nemmeno 12 ore. Valeria Marini si apparta con il single Ivan. Per conoscersi meglio scelgono una cornice romantica: il mare di notte. I due sono molto affini e Ivan: “La prossima fidanzata mia deve essere italiana, meglio se bionda“. Valeria Marini dice al tentatore: “Il miglior modo per apprendere una lingua è avere un fidanzato“. Addirittura, brindano insieme: “Per noi e per questa avventura”. Non manca, ovviamente, il contatto fisico, gli occhi negli occhi e nemmeno la confessione di Ivan: “Prima di venire qua ho visto che eri tra i concorrenti, ti ho visto su Instagram e ho pensato di mandarti un messaggio, ma poi ho detto ‘questo non è carino’ e ho preferito conoscerti di presenza“.
Patrick alla visione del filmato non è molto deluso “Non vedo delle cose gravi, certo non fa piacere…”.

Secondo pinnettu della serata per Patrick

Qualche ora dopo ci sono nuove immagini di Valeria Marini e Ivan. Patrick viene richiamato nuovamente nel pinnettu. La situazione è sempre più intima tra la fidanzata e il corteggiatore: fanno il bagno insieme e si scambiano effusioni. La cosa che più fa male è vedere Valeria Marini e Ivan che entrano nel bagno della stanza di lei senza microfono. Patrick, al termine del filmato, è deluso e triste e si sfoga con gli altri fidanzati: “È entrata senza microfono nel bagno. Mi vuoi fare vedere maturità e poi fai ste ca**ate? Non ho parole, non riesco a capire, mi sembra un’altra persona proprio. Mi spiace dirlo, ma sta facendo la stupida. Adesso cerco di stare tranquillo, non l’ho mai vista così. Questo è il salto di qualità che deve fare il rapporto?“.

Nessun filmato per Valeria Marini al falò

Simona Ventura non ha alcun filmato per Valeria Marini, il suo partner si è comportato bene con le tentatrici. Questa la reazione di Valeria: “Mi mancano attenzioni e un po’ di passione. Paradossalmente non mi fa vivere bene non vedere alcun filmato, ho bisogno di colpi di scena, di essere travolta dai sentimenti. È come se lui col suo essere mi mette la sabbia sopra e mi spegne”. Delusa, Valeria si rifugia nelle braccia del single Ivan che la consola: “Sono contento che non hai visto alcun filmato, questo mi fa capire che hai bisogno di un altro uomo, non un uomo senza carattere“.

“Questo flirtare che fa in continuazione a me non piace”

A differenza del partner, Simona Ventura mostra ben tre filmati per Patrick. In questi, addirittura Ivan chiama la Marini “amore”. Patrick esprime il suo sconforto: “Questo flirtare che fa in continuazione a me non piace, sono cose che non sono belle. Non ha fatto niente, ma fanno intendere tanto… sono altre le cose che mi devi fare intendere. Non riesco a capire… sembra una provocazione. Non mi piace vedere queste cose qua. Mi fa male tutto questo“. C’è dell’altro, la Marini si confida e racconta cose personali al tentatore. Ivan a Valeria: “Quando ti guardo vedo che sto guardando la donna giusta“. Questo vuol dire che non c’è solo un’attrazione fisica?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui