Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più una coppia

4
721

Belen Rodríguez e Andrea Iannone si sono lasciati e a ufficializzarlo è proprio lei. Dopo l’estate la coppia non è più tale e ognuno prende la propria strada.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

E’ ufficialmente finita la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A chiuderla sarebbe stata lei, che non è affatto incinta e nessun pancino è in evidenza. Il settimanale Chi, in esclusiva, ha riportato la notizia. La passione tra i due, la voglia di ricominciare insieme, ormai è solo un lontano ricordo.

Crisi passeggera o definitiva?

Belen non avrebbe alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi, cercando di ricostruire il rapporto con il motociclista. La conferma arriverebbe anche da alcuni amici della Rodríguez. Su questa dichiarazione della showgirl l’articolo pubblicato su Chi riporta: “Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera“.

Andrea Iannone, invece, in un post pubblicato su Instagram scrive: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo“. Il pilota, dunque, è ancora innamorato di Belen, tanto da stare male per la fine della loro storia? Il mondo del gossip, nel frattempo, starebbe avanzando diverse ipotesi sulla vicenda… Una delle quali vede come protagonista Fabrizio Corona, appena tornato single dopo la sua ultima love story.

Ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen Rodríguez?

Per caso o per fortuna, in attesa di prova contraria, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero ufficialmente single. La showgirl argentina, dunque, sarebbe una donna ufficialmente libera ma non solo… Come abbiamo anticipato poc’anzi, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli non fanno più coppia. La domanda dei fan, dunque, è la seguente: verrà prima o poi riconfermato il ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? I due non hanno mai nascosto di essere molto legati e il fatto che adesso sono entrambi single fa sognare i fan. In tutto ciò c’è chi ancora spera in una riappacificazione tra Belen e Stefano De Martino legati nella vita grazie all’amore per il figlio Santiago.

Chi sceglierà il cuore di Belen Rodriguez? Fabrizio Corona, Stefano De Martino o un nuovo e futuro amore?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui