Giovane travolto da un treno Fce, condizioni disperate identità sconosciuta

0
1317
Giovane travolto da un treno_1
Fonte foto YouTube

La Sicilia oggi viene travolta da una drammatica notizia: giovane travolto da un treno Fce. Secondo quanto reso ufficiale dalla stampa locale, sono disperate le condizioni del ragazzo, mentre il mistero sull’identità sconosciuta.

Sicilia news: giovane travolto da un treno

Nuovo dramma nel catanese, la sezione Sicilia news racconta una notizia che lascia tutti senza parole. Un giovane travolto da un treno delle Fce. Sono ancora poche le notizie ufficiali sull’accaduto. Il ragazzo di soli 17 anni al momento si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania. L’incidente si è verificato nella stazione della Circumetnea di Giaconia, dove un treno diretto a Paternò ha travolto il ragazzo. L’identità del giovane al momento non è stata resa nota, dato che questo è stato ritrovato senza documenti all’arrivo del 118 sul posto.

Trasporto d’urgenza in elisoccorso

Non sono ancora note le cause che hanno determinato l’incidente alla stazione Circumetnea di Giaconia. Determinante potrebbe essere il racconto fornito da alcuni testimoni sul posto. Sembrerebbe che il giovane travolto da un treno sarebbe stato apparso improvvisamente dalla campagna al limite con i binari. Accorsi immediatamente sul posto sia i soccorsi del 118 che i vigili del fuoco, che hanno apportato un importante aiuto nell’operazione di salvataggio.

giovane travolto da un treno

Chi è il giovane travolto dal treno Fce?

Nessuna notizia circa l’identità del giovane travolto dal treno Fce, un collegamento della Circumetnea conosciuto tra i frequentatori anche come lettorina. Il mezzo è spesso usato dai ragazzi che dai paesi satellite di Catania per raggiungere le scuole. Non a caso l’incidente stradale vedrebbe coinvolto un ragazzo di soli 17 anni che verserebbe in condizioni gravissime. Una prima ipotesi, avanzata sull’accaduto, vedrebbe l’abitudine del ragazzo nell’attraversare i binari dopo una scorciatoia. Al momento non vi sono altre notizie certe sull’accaduto.

Notizia in aggiornamento…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui