Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: Ho rinunciato al lavoro per lei

3
1002
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Protagonisti di Temptation Island Vip anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia ha attraversato un’importante crisi che sembrava essere superata… Invece, sembra proprio di no. I due protagonisti di Uomini e Donne sono stati al centro delle varie news di gossip, complice anche il fatto che tra i tentatori si sia presentato proprio Nicolò Ferrari, la non scelta di Nilufar.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi storia

Come promesso dalle anticipazioni su Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sta regalando grandissimi colpi di scena. L’ex corteggiatrice a una delle fidanzate confida: “Ci sono stati tanti momenti in cui mi sono sentita sbagliata con lui. Non mi sono sentita me stessa. Se mi ami perché mi ferisci? Io mi porto i sensi di colpa per quello che è successo. Ma sono tre mesi che gli do anima è corpo. Ho paura che tutte le cose che non gli vanno bene di me le trovi in qualcun altra… O che prenda consapevolezza che così come sono non gli vado bene“.

“Sei innamorato?”, Giordano Mazzocchi: “Ni”

Giordano Mazzocchi non è da meno nelle confidenze. “Lei si lamenta della mancanza di attenzioni,– spiega l’ex corteggiatore di Uomini e Donne -. Dopo che è successa quella cosa le ho detto di andare piano un attimo (Si riferisce alla frequentazione segreta tra Nilufar e Stefano Guglielmini ndr.)… Lei ci stava male, ma pensa io. Se ero un altro t’avrei già mandato a quel paese per quella cosa successa…“. Nel momento in cui una tentatrice fa la fatidica domanda: “Tu sei innamorato?“… Lui tranquillamente risponde: “Ni“. Nilufar vedendo il video va in escandescenza: “Non me lo portate qua davanti perché gli metto una mela in bocca e diventa una porchetta nel falò“.

Giordano Mazzocchi Temptation Island

“Per me nessuno è come lui”

L’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi c’è ancora… O non c’è mai stato? Nilufar spiega a Simona Ventura: “Non puoi rinfacciarmi il fatto che sei rimasto con me. Io do anima e corpo. Lo amo da impazzire, per me nessuno è paragonabile a lui. Per me nessuno è come lui. Perché devo sentire dire ‘ni’ alla domanda se sei innamorato“. Durante il falò di confronto, Giordano Mazzocchi spiega: “Io ho rinunciato al lavoro per lei… Come se mi fosse crollato il mondo addosso (Parla della frequentazione con Stefano Guglielmini ndr). Sono rimasto perché sentivo di rimare con lei. Con quell’episodio penso che si sia rotto qualcosa“. I dure riusciranno a superate la crisi a Temptation Island Vip o la loro storia è già finita?

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui