Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: “Sono più genitore che compagno”

1
617
Stefano Bettarini e Nicoletta

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini protagonisti di Temptation Island Vip! La prima puntata del reality inizia con la loro presentazione. Il motivo per cui avrebbero deciso di partecipare sarebbe proprio la differenza d’età, 24 anni lei e 46 lui. Stefano Bettarini esordisce dicendo: “Mi trovo a fare più da genitore che da compagno“. In occasione della sua intervista lei spiega: “Quando litighiamo, spesso mi da della bambina. Io ho 24 anni ma credo di essere abbastanza matura” .

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

La parte clou del reality che mette a dura prova i sentimenti inizia con Stefano Bettarini che saluta in modo caloroso la ex moglie, nonché conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura.  La fidanzata dell’ex calciatore e gieffino non ha iniziato benissimo il suo percorso dentro lo show. Nicoletta, lontana dal gruppo in festa non ha problemi ad ammettere: “Mi manca come l’aria“. Nel Villaggio di Fidanzati, Stefano Bettarini, invece, sembra essere totalmente al suo agio, confidando sensazioni e pensieri alle tentatrici.

“A me manca da impazzire”

Stefano Bettarini alle tentatrici da sfogo alle sue perplessità sulla differenza d’età: “A volte mi sembra di essere più genitore che compagno. Mi trovo a dirle spesso questo si fa e questo no. Non si può sempre indicare la strada sempre… Ho già due figlioli. Fin ora l’ho fatto perché c’è amore“. Tasto dolente per l’ex concorrente del GF Vip sarebbe anche una probabile convivenza: “Trasferirmi per assecondare lei… No. Ormai so così, primo io e poi gli altri. Chi sta con me deve accettare questa cosa“. Differentemente Nicoletta Larini si mostra assolutamente comprensiva ma comunque ferita dalle parole del fidanzato: “Io lo accetto perché ti amo. Mi manca da impazzire“.

Nicoletta Larini Temptation Island Vip

“Io so come ti senti”

Simona Ventura, per un attimo smette di vestire i panni da conduttrice e consola Nicoletta Larini, mostrandole tutto il suo supporto: “Io so la persona che è difficile stefano. Il fatto di non sentirsi mai all’altezza… Io so come ti senti“. Nicoletta controbatte: “Io non voglio un padre, ce l’ho già“. Il momento clou arriva quando Stefano Bettarini nudo a mare e inizia a giocare corpo a corpo con le altre tentatrici in modo sensuale: “Io lo distruggo, non gli faccio tornare i capelli. Stefano perché fai questo? Non sei tu… Non sei tu… Lo sai come sono debole. Perché fai questo? Non ti riconosco. Stefano ma ci pensi a me? Sei proprio un cretino. Questi suoi atteggiamenti sono ripugnanti, me lo aveva promesso“.

 

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui