Carlotta Maggiorana foto hot, Miss Italia rischia il titolo

0
402
Fonte Foto: corriere.it

Dopo la conquista del titolo di Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana potrebbe perdere la corona a causa di foto hot girate sul web. Il regolamento di Miss Italia lo proibisce esplicitamente. Cosa succederà?

Miss Italia 2018 un volto noto?

Il web ha molto discusso sull’incoronazione di Carlotta Maggiorana. Pare che la bella 26enne non sia così sconosciuta, ma anzi sia un volto noto. La ragazza, infatti, ha recitato in diversi film ed è stata anche valletta per Avanti un altro e Paperissima Sprint.

Foto Hot di Carlotta Maggiorana sul web

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto hot della Maggiorana. Gli scatti in questione, in cui Carlotta si copre solo con i capelli e una foglia di palma, sono state scattate nel 2015 sul litorale romano. Inoltre, aveva anche vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy dell’anno. Il regolamento della famosa gara di bellezza è chiaro sul punto: “le partecipanti non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso di sconvenienti“. Il tutto potrebbe mettere seriamente a rischio la sua proclamazione per violazione del regolamento.

Fonte Foto: ilsussidiario.net

Le dichiarazioni della seconda classificata, Fiorenza D’Antonio

I fan di Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018, non sono d’accordo sulla vittoria di Carlotta Maggiorana. Non mancano, infatti, commenti del tipo: “Non è giusto, meritavi la corona“, “Sei splendida, dovevi essere tu Miss Italia“. Tra gioia, amarezza e delusione, la miss arrivata seconda, ha scelto la sua pagina Facebook per i ringraziamenti e per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Sono commossa dalla dimostrazione d’amore che ho avuto in questi giorni. Il 62% degli italiani ha votato per me, ma la giuria ha inteso premiare Carlotta e rispetto la decisione. Non è un dramma, non è come il Napoli che perde lo scudetto. È l’inizio di una brillante carriera. Vi mando un bacio fortissimo“.

Per la gioia dei fan, la corona passerà a Fiorenza D’Antonio?

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui