Temptation Island Vip, secondo falò, Sossio tradisce Ursula?

0
814
Fonte Foto: bitchyf.it

Sossio e Ursula sono una delle coppie maggiormente chiacchierate e più a rischio in questa edizione di Temptation Island Vip. Al primo falò, la loro relazione sembrava essere già precaria. Alla luce del secondo falò il loro rapporto si logorerà definitivamente?

Il comportamento irrispettoso di Sossio

I due hanno già cominciato a litigare prima dell’inizio delle riprese e Sossio, nella prima puntata, non si è mostrato rispettoso della sua compagna. L’ex calciatore è molto vicino alla single Sara e non mancano i momenti intimi tra i due: massaggi, lezioni di danza sensuali, mani nelle mani… “Questa esperienza sarà indimenticabile, mi hai regalato una bella serata“- dice Sossio mentre cerca in tutti i modi il contatto fisico. Ursula si dichiara turbata: “Per me è imbarazzante vedere queste scene, cerca sempre il contatto“.

Secondo falò “pericoloso” per Ursula

Per Ursula non pare sia finito il dispiacere. Nelle immagini, date in anteprima, del secondo appuntamento con Temptation Island Vip si vede Sossio protagonista di un vero e proprio tradimento. Il napoletano è pericolosamente attratgo dalla single Sara, così vicino che addirittura la bacia tra i seni durante un’esterna in piscina. Alla sua tentatrice ha chiesto: “Ti potrei piacere fisicamente?” e poi da lì baci, carezze e quant’altro. Il tutto correlato con la frase: “Ho i brividi“-  di Sossio. Ursula alla visione del filmato ha dichiarato: “Mi sento tradita mentalmente e fisicamente“.

Fonte foto: today.it

Quale sarà il destino di questa coppia?

Sossio l’aveva promesso che l’avrebbe fatta pagare a Ursula, quando alla prima puntata lei lo ha definito “animale”. Quello che è certo è che lui sta proprio esagerando in talmente tanti modi diversi che il futuro della coppia appare sorprendentemente scontato.

Secondo quanto riporta Il Vicolo Delle News, che rivela di sapere tutto grazie ad una talpa che ha partecipato alle registrazioni del reality show Mediaset, Sossio e Ursula avrebbero scelto di dirsi addio al falò finale. Sarà vero? La colpa è soltanto di Sossio?

Ma soprattutto, il comportamento di Sossio è solo una ripicca o c’è dell’altro? L’interesse per la corteggiatrice Sara è autentico o è solo un flirt dettato da un’attrazione fisica?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui