Grande Fratello Vip: si apre la porta rossa per i concorrenti della casa

2
1264

Si riparte con il Grande Fratello Vip: la casa più spiata d’Italia, dove ben 18 concorrenti VIP hanno iniziato l’esperienza di convivenza davanti le telecamere nella “Big House” di Cinecittà.

Si accendono le luci del GFVip

Tra le luci dello studio del GFVip, da il via alla terza edizione, un’elegantissima Ilary Blasi, vestita in abito lungo nero, con una profonda ma non volgare scollatura che ne esalta fascino e bellezza. Al fianco della conduttrice, anche quest’anno ritroviamo Alfonso Signorini.

La ‘Caverna’

Un Grande Fratello anticipato per alcuni concorrenti del cast, i quali sono stati invitati dalla produzione a fare ingresso nella ‘Caverna‘ già domenica 23 settembre. Maurizio Battista, Walter Nudo e le Donatella (alias Silvia e Giulia Provvedi) hanno trascorso la notte nel nuovo spazio privo di comfort della casa, un richiamo al vecchio ‘tugurio‘.

I concorrenti della terza edizione

La prima puntata dunque ha visto la presentazione singola di tutti i concorrenti della casa. Un gruppo variegato e alquanto vivace, caratterizzato da un ampio raggio generazionale e dall’incontro di personalità profondamente diverse tra loro. Leggerezza ed ironia sono le basi di partenza per l’avventura del GFVip. Ancora in forse la presenza di Lory Del Santo, colpita dalla morte del figlio Loren, suicidatosi lo scorso agosto.

Da Eleonora Giorgi a Ivan Cattaneo, da Benedetta Mazza a Elia Fongaro: passando per Giulia Salemi e Francesco Monte, la cui presenza di quest’ultimo nel programma può rappresentare sicuramente una rivincita dopo le vicende passate. Non è la prima volta infatti che Monte varca la porta rossa, in passato gli è costato un addio in diretta da parte della fidanzata Cecilia Rodríguez. I commenti su twitter trasmessi durante la trasmissione, sono a favore del ragazzo. Che sia la volta buona per un percorso positivo all’interno di un reality? Piace anche l’entrata dell’attrice Jane Alexander: il personaggio della marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, interpretato nella fiction Elisa di Rivombrosa, le ha conservato un posto nel cuore del pubblico italiano. E che dire dell’entrata regale della marchesa Daniela D’Aragona? “Entro per portare eleganza, buona educazione e l’arte del saper vivere“.

I concorrenti sono tutti dentro la casa. Cosa aspettarci da questa edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo solo spiando.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui