Sossio e la tentatrice Sara, la frequentazione a Temptation Island Vip?

0
383

La seconda puntata di Temptation Island Vip comincia con la storia di Sossio e la tentatrice Sara… Come si concluderà il percorso fatto dall’ex cavaliere e dama del trono over di Uomini e Donne. La coppia sembra essere arrivata a un bivio e Ursula chiede alla redazione di mettere il compagno alle strette?

Sossio e la tentatrice Sara

La situazione sta sfuggendo di mano a Sossio? L’ex cavaliere del trono over ha deciso di vivere questa esperienza a Temptation Island Vip, mettendosi in gioco al 100%… Tanto da intraprendere una frequentazione? Sossio e la tentatrice Sara sono sempre più vicini. Tra i due ci sono mancati baci, morsi, dolcezze e carezze. “Sto cercando di approfittare del fatto che sei qui“, dice lui alla tentatrice una mattina. Ma il tutto non finisce qui…

Ursula lascia sola Temptation Island Vip?

Durante il falò, Simona Ventura fa vedere diversi video di Sossio e Sara a Ursula. Lui si lascia andare con un bacio sull’addome. Il bacio con la tentatrice sarebbe mancato per una questione di rispetto, infatti è sara è a dire no. Sossio però incalza: “Se non fossi stato nel programma, se la cosa fosse reciproca… Si, sarebbe potuto succedere qualcosa“, successivamente dice “Sei l’unico senso di questo viaggio“. Dall’altra parte, nel villaggio delle fidanzate, anche Ursula sembra avere le idee ben chiare, confidando a Simona Ventura: “Gli ho chiesto di lasciarmi perdere e lui non l’ha fatto“.

“Non ne vale la pena, tu sai quello che vali”

Ursula però a quanto pare delude i fan. L’ex dama non risparmia accuse poco carine al compagno. Sono sei messi che la loro relazione va avanti, le lamentele di Ursula sarebbero sempre le stesse, principalmente incentrate sul lavoro. Ursula nel suo sfogo a Simona Ventura dice: “Io spero che lui prenda atto che non è l’uomo per me. Lui ha già deciso, ha capito di provare qualcosa per lei… Se è così è giusto che lui vada via da qui. Sono sempre stata una leonessa ai suoi occhi, adesso sembro una sconosciuta“. Dopo i video proposti dalla redazione, Sossio va su tutte le furie e solo Sara sembra essere in gradi di placarlo: “Non ne vale la pena, tu sai quello che vali“.  Sossio e la tentatrice Sara

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui