Violenza sessuale a Firenze fermato un uomo, la dichiarazione di Salvini

3
1155

Ecco la svolta nel caso di violenza sessuale a Firenze subita da una studentessa di 21 anni. Stanotte sarebbe stato fermato un uomo, un senza setto, poco più grande della sua vittima. Nel corso delle ultime ore a fare discutere è la dichiarazione di Salvini.

Violenza sessuale a Firenze, la vittima

Ieri pomeriggio è stata diffusa la notizia riguardante una violenza sessuale a Firenze. La vittima è una studentessa di 21 anni che, prima dell’abuso, è stata picchiata dal suo aguzzino. Dopo la violenza, che si è consumata a ponte Varlungo, la ragazza ha atteso che l’uomo si fosse allontanato al fine di chiedere aiuto alla polizia. Gli agenti hanno condotto la ragazza al pronto soccorso, dove è stata accertata la violenza e medicate le ecchimosi sul corpo. Stanotte però arriva la svolta nel caso. violenza sessuale a Firenze

Polizia, fermato un senzatetto

Dopo la denuncia per violenza sessuale a Firenze, fatta da una ragazza di 21 anni ieri sera, gli agenti di polizia hanno iniziato una vera e propria caccia all’uomo. Stanotte la polizia ha rintracciato un senzatetto rumeno di 25 anni, il quale sarebbe anche responsabile di un’altra violenza sessuale a Firenze ai danni di una ragazza giapponese avvenuta a giugno. Il modus operandi del ragazzo sarebbe dunque lo stesso, avrebbe sorpreso le sue vittime per poi picchiarle e abusare di loro.

“Le bestie che stuprano meritano pene esemplari”

Subito dopo l’arresto del romeno 25enne senza dimora, non si è fatto attendere il commento di Matteo Salvini sull’accaduto. “Una studentessa 21enne originaria della Mongolia è stata violentata a Firenze. La polizia ha fermato un 25enne rumeno, senza fissa dimora e con precedenti. Le bestie che stuprano meritano pene esemplari e, come in altri Paesi europei, la sperimentazione della castrazione chimica“.

“Ci aspettiamo la massima severità”

A commentare l’accaduto è stato anche il sindaco di Firenze, Dario Nardelli. “Siamo vicini alla vittima della violenza sessuale avvenuta la scorsa notte a Firenze. Alla giovane, che ha scelto la nostra città per studiare, vanno la massima solidarietà e la volontà di aiutarla nei modi e nei tempi che saranno possibili. Ringrazio la polizia di Stato e la procura per la rapidità con cui hanno individuato e fermato il presunto colpevole. Ora ci aspettiamo la massima severità perché paghi per quello che ha fatto fino in fondo. Firenze, ancora una volta, dice basta alla violenza sulle donne“.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui