Gessica Lattuca scomparsa aggiornamenti, trovato il corpo in un pozzo?

2
206
Gessica Lattuca scomparsa_

Gessica Lattuca scompagna aggiornamenti sul caso. Potrebbero essere arrivate delle importanti novità circa il casa della giovane mamma di Favara. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri. Secondo alcune indiscrezioni sembra che sia stato trovato il corpo in un pozzo.

Gessica Lattuca scomparsa

Gessica Lattuca scomparsa lo scorso 12 agosto. La ragazza di 27 anni, mamma di quattro bambini, avrebbe lasciato casa del fratello intorno alle 21 prima di sparire totalmente? Dopo quanto scoperto a San Cataldo, dove è stata trovata morta Teresa Torregrosso, si teme il peggio anche per Gessica. La mamma della giovane, in occasione dei vari annunci in diverse occasioni, la donna ha dichiarato: “Io non credo che mia figlia sia ancora viva“. Come possono sfiorire così presto le speranze di una madre che cerca la figlia? Le ricerche comunque continuano e lo scenario non sarebbe dei migliori.

Favara, dov’è Gessica?

Nonostante i cattivi presentimenti della madre, non si arrestano le ricerche della giovane ventisettenne scomparsa ad agosto. Secondo quanto reso noto dalla famiglia, quella sera Gessica sarebbe uscita con qualcuno, inoltre, avrebbe chiesto al minore dei figli di seguirla ma il bambino sarebbe voluto rimanere insieme alla nonna e i fratelli. La stampa locale avrebbe pubblicato alcune notizie relative a delle confessioni fatte da un pentito di mafia. L’uomo in questione avrebbe dichiarato che la ragazza era a conoscenza di una truffa online ai danni di un casinò realizzata dal suo ex compagno, Filippo Russotto. Quanto detto avrebbe permesso ai militari dell’arma dei carabinieri di aprire e indagare sulla pista del rapimento come vendetta.

Gessica Lattuca scomparsa

Trovato il corpo di Gessica?

Nonostante le varie notizie confuse circa il caso di Gessica Lattuca scomparsa sembrerebbe che i carabinieri non stiano cercando più la ragazza viva ma il suo corpo. Nel corso delle ultime ore sarebbe arrivata una segnalazione anonima su un vecchio pozzo scoperchiato. Sul luogo si sono recati i carabinieri e sommozzatori che, bene o male, non hanno trovato nessuna traccia di Gessica. L’ipotesi di un allontanamento volontario sarebbe ormai escluso a priori. A sostenere tale ipotesi la famiglia che ha sempre affermato che Gessica non avrebbe mai abbandonato i suoi quattro figli.

2 Commenti

  1. […] La ragazza di 28 anni la sera del 2 agosto ha salutato la mamma e figli, per non fare più ritorno a casa. In un primo momento si è pensato a un allontanamento volontario, il punto di svolta però è arrivato dopo una segnalazione relativo a un corpo in un pozzo, mai trovato. Ad oggi sono già passati tre messi da quando Gessica Lattuca è scomparsa, gli inquirenti stanno seguendo diverse piste, ma le possibilità di trovarla in vita svaniscono sempre di più. La prima a dire che la ragazza potrebbe essere già morta è stata la madre, in occasione di un’intervista rilasciata a Chi l’ha Visto. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui