Nilufar e Giordano l’amore inizia a Uomini e Donne e finisce a TI Vip?

2
886
Nilufar e Giordano

Le coppie di Temptation Island Vip sono riuscita a conquistare anche i più scettici. Nilufar e Giordano stanno attraversando un momento di forte crisi, dettato da un comportamento inadeguato di lei durante Uomini e Donne e forse dell’eccessiva invadenza nel suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

Nilufar e Giordano al falò?

Giordano Mazzocchi viene chiamato dalla produzione di Temptation Island Vip nel pinetu per vedere un video della sua fidanzata. Nilufar, con la leggerezza dei suoi 19 anni, si lascia trasportare dall’euforia e dal coinvolgimento della festa. insieme alla ex tronista sempre il suo corteggiatore, non scelta, ovvero Nicolò Ferrari. i due si mettono a cantare e ricordano di concerto di Jovanotti a cui Ferrari ha portato Nilufar Addati durante il suo percorso Uomini e Donne. I due ragazzi sono vicini dunque al falò?

“Ho visto Nilufar incoerente”

Nilufar e Giordano sono davvero così insoddisfatti della loro relazione appena nata? L’ex corteggiatore, dopo il video nel pinetu, spiega: “L’unico modo in cui parla di me è per sminuirmi. Ho visto Nilufar incoerente, che prima di entrare qui scaricava tutto su di me. Adesso è spensierata, strafottente e sempre al centro dell’attenzione. La situazione Nicolò mi sta infastidendo molto“. I video però non finisco qui. Nilufar confessa a Francesco Chiofalo: “Sono certa che se avessi scelto Nicolò certi problemi non li avrei mai avuti“.

“Qui non siamo a Uomini e Donne”

La rabbia Giordano Mazzocchi si sposta sulle dichiarazioni che Nilufar Addati ha fatto sulla sua non scelta, ovvero Nicolò Ferrari. Dopo aver visto alcuni video, Giordano Mazzocchi dice a Simona Ventura: “Qui non siamo uomini e donne, Sono stanco di subire i video che ritraggono Nilufar e Nicolò Ferrari. Io gli ho dimostrato tanto rimanendo accanto a lei“.

Dall’amore a Uomini e Donne alla fine davanti il falò di Temptation Island Vip? La risposta a questa domanda però potremmo averla soltanto il prossimo martedì, avendo modo di scoprire cosa si saranno detti durante il falò di confronto anticipato che è stata Giordano Mazzocchi.

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui