Stefano Bettarini e Nicolettà falò: “Questo vuol dire che non mi ama”

2
145
Stefano bettarini nicoletta falò

Stefano Bettarini e Nicoletta falò mancato? La ragazza dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura è molto delusa dall’atteggiamento del fidanzato. Lui l’accusa di essere una bimbetta, lei reclama: “Questo vuol dire che non mi ama“.

Stefano Bettarini e Nicoletta falò

La storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta sembra esser stata messa in crisi. Lui sta vivendo a pieno un’esperienza, cercando anche uno sfogo… Forse troppo. L’ex calciatore sembra essere anche coinvolto da una delle tentatrici. La cosa da davvero fastidio alla fidanzata Nicoletta che vede video del fidanzato che le rinfaccia cene fuori, oltre a rimarcare il fatto che lui è fatto così. Il motto di Bettarini è il seguente: prima io e dopo gli altri. Ad ogni modo Nicoletta non regge più il contesto e chiede il falò confronto.

“Come posso accettare tutto questo?”

Nicoletta, la fidanzata di Stefano Bettarini, esausta di questi primi giorni a Temptation Island Vip, chiede il confronto. La scelta stupisce dell’ex calciatore che comunque rifiuta. Nicoletta spiega a Simona Ventura di essere davvero esausta: “Questo vuol dire che non mi ha mai amata. Ho accettato tutto di lui. Non ho bisogno di Bettarini che mi porta a cena fuori. Come posso accettare tutto questo? Lui doveva dimostrare l’amore nei mie confronti, non di cedere alle tentazioni. Io non voglio questo dalla vita“.

“Quando c’è amore non c’è orgoglio”

Simona Ventura, ancora una volta, nel tentativo di parlare con Nicoletta e farla riflettere: “Cerca delle provocazione, magari lui vuole che cresca in quest rapporto. Devi essere forte per te stessa, non con lui. Hai creato una casa di moda, sei forte. Quando c’è amore non c’è orgoglio. Quando c’è amore, l’orgoglio deve essere messo da parte”. Il tentativo è vano, dato che Nicoletta chiede un nuovo falò d confronto.

“Ero convinto che lei ieri andasse via”

Stefano Bettarini e Nicoletta hanno dei problemi relativi alla differenza di età? Simona Ventura trattiene l’ex marito perché Nicoletta ha nuovamente richiesto. Stefano Bettarini esordisce: “Ci sono delle problematiche da affrontare, che sono emerse qui. Lei non si sente all’altezza, sempre in adeguata… Vero, mi piacciono le donne che mi tengano testa, una donna con le palle. Lei ha un caratterino pimpante, ma in alcuni momenti non è sicura di se stessa. Questa cosa mi da fastidio. Ero convinto che lei ieri sera andasse, questo non l’ha fatto e per me questo è un grosso passo avanti“. Successivamente, inizia un lungo battibecco per la coppia, a suon di video e accuse.

Tutto è bene quel che finisce bene e, come dice anche Simona Ventura, se c’è amore l’orgoglio viene messo da parte… Stefano Bettarini e Nicoletta lasciano insieme Temptation Island Vip insieme.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui