Valeria Marini ingannata? Scopriamo chi è il tentatore Ivan Gonzalez

1
2327

Bello, muscoloso, con un sorriso che incanta: Ivan Gonzalez, il tentatore di Temptation Island Vip, che pare stia conquistando il cuore di Valeria Marini e di tutto il pubblico da casa. Ma cosa si nasconde dietro la figura del tentatore spagnolo?

Valeria Marini ingannata a Temptation Island?

Secondo ultime indiscrezioni infatti pare che il tentatore, non abbia particolarmente interesse verso il genere femminile. Voci di corridoio infatti affermano che la Valeriona Nazionale sia stata ingannata, poichè Ivan, il belloccio che le ha fatto perdere la testa, è gay. Infatti, secondo lo scoop lanciato da Alberto Dandolo, si legge su Dagospia che il tentatore abbia un flirt con il truccatore di una nota trasmissione televisiva.

Ivan Gonzalez in Italia

Già dallo scorso anno però, l’orientamento sessuale del tentatore iberico era stato messo in discussione: a Pomeriggio 5, l’ex Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, avrebbe rivelato di aver pensato che Ivan fosse gay. I due si sono conosciuti in precedenza all’Isola dei Famosi in Spagna e da lì avrebbero iniziato una storia, poi conclusasi poco tempo dopo. Il ragazzo dunque non è affatto un volto sconosciuto alla televisione italiana.

Inizia a lavorare a 16 anni, si mantiene svolgendo il mestiere di modello in Spagna. Ma il successo arriva dopo, con la partecipazione al programma Mujers Y Hombre Y Viceversa, ossia la versione spagnola di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha rivestito il ruolo sia di corteggiatore che di tronista. Da lì un percorso in ascesa. Sbarcato anche in Honduras con Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi. 

Ivan e Valeria protagonisti a Temptation

Il modello dunque, si è trasferito in Italia, per far carriera nel nostro Paese e per il momento pare che le cose stiano andando per il verso giusto. Seguitissimo sui social, una vera star di Instagram con i suoi 700 mila follower. Adesso sull’occhio dei riflettori per il flirt  a Temptation Island con la showgirl sarda, che è subito rimasta affascinata dal tentatore che dal canto suo non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha iniziato a corteggiarla, sotto gli occhi increduli del povero Patrick Baldassari. Al momento sono loro i veri protagonisti dell’isola. Come procederà il flirt tra i due?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui