Lory Del Santo in lacrime al GF Vip, Marco Cucolo ospite a Domenica Live

1
509
Fonte Foto: LaPresse

Lory Del Santo si commuove al Grande Fratello Vip e scoppia il lacrime con Walter Nudo. Nel frattempo il suo fidanzato Marco Cuculo rompe il silenzio e in un’intervista esclusiva si racconta a Domenica Live.

Il racconto di Lory Del Santo a Walter Nudo

Lory Del Santo ha sempre visto il Grande Fratello Vip come una terapia per superare il dolore per la morte del piccolo Loren. Nonostante le distrazioni del gioco, il pensiero va sempre verso suo figlio e per la prima volta ha versato lacrime ricordandolo. Ha parlato così a Walter Nudo: “Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente“. Ha ringraziato anche tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni di dolore. Con Walter si è lasciata andare e tra i due sembra stia nascendo un’amicizia molto forte. A confermarlo è proprio Walter Nudo che afferma: “Io credo che Lory sia una persona straordinaria. Lei è un vero miracolo“.

Marco Cuculo si racconta in esclusiva a Domenica Live

A Domenica Live, Marco Cuculo ricorda il figlio dell’attrice come un compagno di giochi e, guardando video e foto, non ha trattenuto le lacrime. Nell’intervista esclusiva racconta: “Quando ho ricevuto la notizia ero con lei, le ho giurato che le sarei stato vicino. Loren voleva che lo accompagnassi a scuola, che giocassimo insieme ai videogiochi. Era molto legato a me e io a lui. Andavamo molto d’accordo“.

Tra le lacrime, poi, aggiunge: “È un po’ che sto chiuso in me stesso per affrontare questa cosa. Sto vivendo questo dolore da solo, lontano dalla mia famiglia. Anche se i miei parenti mi hanno offerto il loro aiuto. La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren, lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età. È stato sempre dalla mia parte“.

Marco Cucolo dimostra davvero di tenere al piccolo Loren e gli rivolge parole toccanti: “Devo cercare di essere forte e non piangere. Ho perso un alleato, un fratello e un grande amico, ma tu sei sempre con me perché gli angeli non muoiono mai“.

Fonte Foto: gossipetv.com

Marco Cucolo: “Sognavo che un giorno avremmo vissuto tutti insieme…”

Il compagno 26enne dell’attrice spende due parole anche sul funerale e confessa: “Non è vero che Lory non ha partecipato perché doveva iniziare il Grande Fratello Vip, semplicemente il funerale non c’è stato“. Non mancano parole d’amore anche per la sua fidanzata: “Lory ha fatto di tutto per i suoi figli, ha fatto da madre e da padre“.

Alla fine, Marco Cucolo conclude dicendo: “Di Loren mi mancheranno molte cose. Sognavo che un giorno avremmo vissuto tutti insieme sotto lo stesso tetto. Osservando Lory in questi giorni al Grande Fratello l’ho vista fare cose quotidiane che non faceva più e di questo sono contento“.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui