Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip: che fine hanno fatto?

0
1526
Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip non hanno pubblicato nessuna foto che li ritrae felici e contenti dopo essere usciti insieme dal programma. I fan si stanno chiedendo: ma cosa è successo tra i due?

Il silenzio sui social e i fan in fermento

Su Instagram, sembra quasi che Giordano e Nilufar abbiano diviso le loro strade, come se dopo Temptation Island Vip qualcosa fosse andata storta. Alcuni fan si sono preoccupati di una possibile rottura, altri hanno pensato ad una trovata per aumentare la curiosità nei loro confronti.

Sotto l’ultima foto pubblicata di Nilufar Addati su Instagram si leggono commenti del tipo: “Ma stai ancora insieme a Giordano? Non hai pubblicato più nulla“; e ancora: “Ma quindi state ancora insieme o no?“. Un’altra fan: “Ma lei  Giordano si sono lasciati? No perché non li vedo più insieme…“.

I fan più attenti, però, non si sono agitati del silenzio sui social. Stamattina, infatti, Luigi Mastroianni ha pubblicato una foto che ritrae lui con il fratello e i Giordano e Nilufar seguito dalla didascalia: “Quello che conta“.

La verità sulla storia di Giordano e Nilufar

La verità è una sola: i due stanno ancora insieme e pubblicheranno una foto di coppia solo dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Sicuramente sarà una decisione degli autori, proprio come succede con le coppie di Uomini e Donne che non possono pubblicare foto insieme prima della messa in onda della scelta.

L’amore tra Giordano e Nilufar, però, è sempre presente e prima o poi li vedremo ospiti in qualche trasmissione per parlare della loro storia. Speriamo solo che l’esperienza a Temptation Island Vip abbia dato tutte le certezze che cercavano l’un l’altro per dimostrare che il loro amore può resistere a tutto.

Cosa vedremo nell’ultima puntata a Temptation Island Vip?

A chiedere il confronto nell’ultima puntata sarà proprio Giordano. Si mostrerà stanco e impaziente di tollerare la vicinanza di Nicolò Ferrari alla sua donna, Nilufar. Nonostante le evidenti incomprensioni e la gelosia reciproca, sembra che la coppia abbia resistito, per cui i due usciranno insieme dal programma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui