Anticipazioni GF Vip: Rischio di squalifica per un concorrente

1
1397

La casa più spiata d’Italia continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Si prevede una terza puntata ricca di colpi di scena. Anticipazioni GF Vip

Anticipazioni GF Vip terza puntata

I concorrenti trascorrono tranquillamente le loro giornate all’ interno della casa, facendo parlare di sé fuori da Cinecittà. Tra una marchesa smascherata, rischi di abbandono della casa, liti furibonde, confessioni e canna-gate, la terza puntata si presenta ricca di curiosità che terranno gli spettatori ben saldi alla poltrona.

Francesco Monte protagonista

Tra i protagonisti di questa edizione, sicuramente il podio è occupato dal giovane Francesco Monte, che nella partecipazione al reality, ha visto un modo per riscattarsi dalle vicende che l’hanno colpito da ex naufrago dell’Isola dei Famosi. È lui stesso a parlarne durante una chiacchierata con Giulia Salemi, al quale racconta di aver proceduto per vie legali nei confronti dell’ex pornostar Eva Henger e di averla querelata. Ma, ad oggi, nell’abitazione della donna, nessuna querela è mai giunta. A chiarirlo è Eva stesso, durante il programma di Barbara D’Urso Domenica Live. Sarà previsto un confronto all’interno della casa tra i due ex naufraghi?

Rischio squalifica

Ma il rapporto tra Monte e i reality continua ad essere alquanto burrascoso. Stasera scopriremo anche se Francesco verrà squalificato dal gioco a causa di una bestemmia. Sui social ed in particolare su Twitter, circola sempre più la voce di accusa per l’ex tronista. Il video in cui Monte pare dica una bestemmia, verrà esaminato dalla produzione che deciderà sulla base di ciò l’eliminazione o meno del concorrente.

Probabile abbandono della casa

Alla squalifica, potrebbe accompagnarsi un abbandono: Maurizio Battista, comico romano, da alcuni giorni manifesta la nostalgia di casa, della moglie e della figlia. “Devo restare ancora con questo malessere o forse è meglio se torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? – si sfoga Maurizio con  Enrico Silvestrin-. Questo malessere che provo nasce da una mancanza che sapevo essere grande, ma non pensavo che fosse gigantesca.

L’ eliminato della settimana

Infine, come di regola, l’eliminato della settimana. Dopo l’uscita della scorsa settimana di Lisa Fusco, stasera saranno in quattro a contendersi la possibilità di restare in gioco. In nomination ci sono: Elia Fongaro, Jane Alexander, Ivan Cattaneo e Valerio Merola. Ed è proprio quest’ultimo il concorrente più a rischio secondo i sondaggi disponibili sul web. Ben il 58% dei votanti vuole il conduttore televisivo fuori dalla casa. Ma, essendo il televoto ancora aperto fino a stasera, tutto può ancora succedere e stravolgersi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui