Fonte dell’eterna giovinezza: La bottiglia d’acqua di Chiara Ferragni

2
514
chiara-ferragni-acqua-evian-otto-euro-800x500

Volete restare eternamente giovani? La fonte della giovinezza arriva in circolazione, ma come tutti i beni di lusso, in edizione limitata e ad un caro prezzo: la bottiglia d’acqua di Chiara Ferragni.

La fonte dell’eterna giovinezza

Libri, film, racconti tramandati di madre in figlia, narrano di miti e leggende sulla fonte della giovinezza, le cui sorgenti pare si trovino nel giardino dell’Eden, e siano capaci di ringiovanire chi ci si bagna. Un tesoro ambito da qualunque essere umano. A chi non dispiacerebbe in fondo, restare eternamente giovane? bottiglia d’acqua di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e l’occhio…per gli affari

Bene, la dea della giovinezza 2.0, colei che incarna lo spirito “Live Young” in chiave modaiola è l’influencer Chiara Ferragni. La giovane neo-sposa ci regala, insieme all’acqua di lusso Evian, la possibilità di rimanere eterni giovani, alla “modica” cifra di 8 euro ogni 0,75 cl di acqua. L’icona della moda del 21° secolo disegna la nuova edizione limitata Evian x Chiara Ferragni. Originale, rinfrescante, imbevuta dell’inseparabile allegria del marchio Ferragni, l’occhio. Un occhio di certo vispo e furbo per gli affari. L’occhio di chi la sa lunga, e non si limita ad avere un blog, una linea di abbigliamento ed essere presente in qualsiasi evento di moda. No. Chiara Ferragni è praticamente testimonial di qualsiasi cosa.

La polemica e i fatti

L’acqua firmata Chiara Ferragni è in vendita online sul sito acquedilusso.it però non può essere acquistata singolarmente. Occorre acquistarne 12 bottiglie, per un totale di 72,50€. Una bella spesa insomma. Il prezzo così alto, ha sicuramente fatto discutere e non sono mancate le polemiche in merito. I social impazzano e la gente commenta l’immagine di una di queste bottiglie, dividendosi tra chi ne critica la scelta imprenditoriale ed altri che invece sottolineano come a prescindere dall’imprenditrice digitale, l’acqua Evian abbia comunque un prezzo elevato. A prescindere dalla chiacchiere, dalle polemiche e lamentele varie, i fatti solo chiari: sul sito online il set è già andato letteralmente a ruba, tanto da essere sold out. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere di sè, e non solo nel mondo della moda a quanto pare. Evidentemente c’è gente che ritiene di poter acquistare nonostante il prezzo fuori mercato. Speriamo almeno che abbia davvero qualche potere magico. Intanto ci godiamo qualche post divertente di chi ci ha tenuto a dire la sua in merito.

instagram

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui