Temptation Island Vip: il bacio con un tentatore e le coppie che scoppiano

1
483
Processed with MOLDIV

Temptation Island giunge all’ultima puntata: tre le coppie rimaste, percorso diverso ma con un unico obiettivo comune: fare chiarezza sulla propria storia d’amore. Torneranno insieme le coppie rimaste, dopo l’ultimo falò di confronto? temptation island vip

Primo confronto: la coppia scoppia

Il primo falò della puntata riguarda la coppia Sossio e Ursula. Lei è infuriata e la delusione è profonda a causa di tutto quello che ha visto nelle scorse puntata, la vicinanza sempre più stretta del compagno alla tentatrice Sara. Il falò è uno scontro a cielo aperto, ed affrontare una discussione costruttiva appare impossibile. Sossio urla e recrimina, Ursula si fa sempre più piccola. “Così non si può” Simona Ventura blocca tutto e chiede a Sossio di abbandonare temporaneamente il falò. Arriva la domanda fatidica e la conclusione non è piacevole ma prevedibile. Sossio e Ursula escono separati.

ursula e sossio

Il bacio con un tentatore

È il momento della coppia stellare. L’attenzione successivamente si sposta sulla seconda coppia, composta da Valeria e Patrick. Gli ultimi video prima del confronto, deludono Valeria Marini, colpita profondamente dai discorsi del compagno che nei video attacca la showgirl sul tema della famiglia. Arriva il momento del falò e per la prima volta dopo venti giorni la coppia si ritrova faccia a faccia. Prima però Patrick vede i video del weekend tra Valeria e Ivan. “Ho visto 16 video di te, ti sei baciata con quello. Non puoi pretendere amore se non lo dai”. Le parole di Patrick durante il falò, al quale la Marini risponde: “Ivan mi ha dato attenzione. Mi ha fatto riflettere, lui mi ha dato cose che tu non mi hai dato mai. Non mi hai mai detto ti amo… mi mandi i link di Fantozzi. Conclusione? Altra coppia che esce separata, con l’augurio per entrambi di trovare un amore che li faccia stare bene.

patrick e valeria

La coppia più attesa

Suspance per la coppia più attesa del programma. No, non stiamo parlando della coppia ufficiale, ma della “coppia” fidanzata-tentatore: Andrea Cerioli e Alessandra. I due dovrebbero partire per l’ultimo weekend, ma la ragazza decide di rifiutare, affermando di voler capire se è ancora innamorata del suo fidanzato. Il single Andrea Cerioli va a parlare con Alessandra: “sei una senza pa**e tu non vuoi partire solo perché sei bloccata dalle telecamere e non perché davvero non vuoi“. Arriva il momento tanto atteso del falò e il Cerioli pare non voler lasciare andare la ragazza. Rimarrà lì ad aspettarla?

cerioli e alessandra

Andrea Zinga e Alessandra si incontrano per decidere il futuro della loro storia d’amore. Il confronto è aspro, Andrea è infuriato per i video visti durante il percorso. “Tappati il microfono, come sei abituata” le dice in modo pungente. Alessandra pare rinnegare tutto ciò che è successo con Cerioli, con cui definisce un rapporto di amicizia. “Io sono cambiata qui per colpa tua – dice Alessandra – dopo aver visto come ti comportavi te. Avevi bisogno di una svegliata“. “Non è vero, qui dovevamo crescere insieme e invece ti sei solo fatta i ca**i tuoi“, replica Zenga. Anche per loro arriva la domanda fatidica. “Ho avuto troppe mancanze di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Io non riesco a farmi andare giù certi sguardi, cerchi passi.” dice Zinga, indeciso sul da farsi. Cosa provi per Andrea? chiede Simona ad Alessandra. “Io l’ho sempre amato.” Alessandra scoppia in lacrime. “Simo io non trovo coerenza manco adesso, non mi hai neanche chiesto scusa. Per giunta da la colpa a me. Io sono delusissimo da lei.” Incredula, Alessandra dice di non riconoscerlo, di non riconoscere i suoi occhi. Andrea conferma di voler uscire da solo dal programma e saluta Simona.

Non ci sono amori sbagliati, ma amori giusti in momenti sbagliati.” Si conclude così l’edizione di Temptation Island Vip.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui