Francesco Monte e Giulia Salemi litigano in diretta al Grande Fratello Vip. I due hanno avuto una vera e propria discussione per un motivo assurdo. Cosa è successo esattamente tra Francesco e Giulia? Litigio Monte e Salemi
Litigio Monte e Salemi… per il bacio?
Da stamattina i due erano un po’ distanti ma tutto sembrava essere rientrato dopo un confronto. Non è stato così, però, perché scoppia un litigio acceso tra i due. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, scatenando la reazione furiosa di Francesco Monte, sarebbe stata un’affermazione della Salemi. Giulia gli ha riferito di aver confermato ad altri vip, tra le righe, di essersi baciati di notte. Monte, invece, in precedenza le aveva detto di voler mantenere segreta la cosa.
Monte: “I ca**i miei decido io quando metterli in piazza”
Giulia ha detto a Francesco che alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip li hanno sentiti baciarsi nella notte. Monte risponde così: “Possono immaginare quello che vogliono anche se ci sentono, però restano cose nostre“. Lei si è difesa dicendo che, essendo donna, ha bisogno di condividere le sue emozioni ed è sempre stata abituata a dire tutto ciò che le succede, senza mentire. La risposta di Francesco mostra tutta la sua ira: “Cosa c’entra? Se volevi farmi infastidire ci sei riuscita! Permetti che ci sono cose che vorrei tenere per me? Se ragioni così non andiamo d’accordo per niente. Ma proprio per niente. I ca**i miei decido io quando metterli in piazza. Preferirei che prima ci consultassimo. Funziona così normalmente, sai? Permetti che voglia preservarmi delle cose? Ti ho fatto pure tutto un discorso“.

Litigio Monte e Salemi: la reazione di Giulia
Il punto di vista di Giulia Salemi è del tutto diverso: “Non ho detto niente, non è che abbiamo parlato. Un semplice sorridere/annuire. Però che ansia. A me piace vivere le cose in modo sereno e positivo, però se devi stare così fa niente dai. Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita. Se con una persona c’è intimità per me è importante avere una spalla amica con cui parlare. Se una cosa mi rende felice io voglio parlarne e mi piace condividerla. Per me è follia. A te sembra che non ti interessi nulla“.
Altri litigi: “Non devi nominare più la mia ex”
Questo litigio non è il solo che vede protagonista Monte e Salemi. I due si scontrano sia sul piano professionale sia per quanto riguarda la ex di Francesco, Cecilia Rodríguez.
“Perché mi chiedi se mi piacciono i soldi? Che domanda è? Tu fai la modella gratis? Non semplificare la mia vita professionale perché mi fai sbroccare“, queste le parole di Francesco a Giulia. Lei ribatte: “Anche io ho sudato il sangue per ottenere una possibilità“. Lo scontro si intensifica quando si parla della Rodríguez e Monte dice alla Salemi: “Non devi nominare più la mia ex ragazza e tutte le situazioni annesse a lei. Se lo tiro fuori io è un problema mio, tu non devi farlo. Sembra che faccio il GF a parlare di lei“.
Questi litigi lasciano intendere come la ferita sia probabilmente ancora aperta. Con Giulia i presupposti si stanno rivelando sempre più sbagliati. La “coppia” Monte-Salemi sta scoppiando o supereranno le difficoltà?
[…] Litigi tra Monte e Salemi al Grande Fratello Vip, la “coppia”… […]
[…] La neo “coppia” formata da Francesco Monte e Giulia Salemi sembra non riuscire a trovare un punto di stabilità. I litigi tra loro, infatti, continuano. (In passato hanno litigato più volte, se vuoi sapere di più clicca qui). […]
[…] Sembra che i “consigli” di Alfonso Signori siano serviti. Tra i due, infatti, è tornata la pace e l’intimità che avevano perso. Monte si è sbilanciato? Francesco e Giulia si sono abbandonati, sotto le lenzuola nascosti dal cuscino, a baci, abbracci e chissà… hanno messo da parte tutte le liti e le incomprensioni? (Per saperne di più, Clicca Qui). […]