Sara Affi Fella dichiarazioni shock: l’ex tronista torna a far parlare di sè

0
1229
sara affi fella

Il ciclone Sara Affi Fella torna a far parlare di sè. Dopo lo scandalo del fidanzamento nascosto, l’ex tronista attira l’attenzione con frasi non apprezzate dai fan.

Sara Affi Fella dichiarazioni shock che sconvolgono i fan

Settimane di quiete dopo la tempesta, quelle passate ultimamente dall’ex tronista Sara Affi Fella, che dopo lo scandalo uscito fuori e tutto ciò che ne è conseguito, è sparita dai social e si è ritirata a vita privata. Chiunque abbia cercato aggiornamenti, non ha trovato nulla di nuovo e poco si è saputo sul suo conto. Fino a ieri, quando dei fan hanno avvistato la Affi Fella in un centro commerciale in Campania con la madre e riconoscendola, hanno chiesto di poter fare una foto insieme. “Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!“, le parole dell’ex tronista, che continuando chiede cosa pensassero loro della vicenda. “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, – commentano i fan – ma non hai ucciso nessuno“. Ciò che però ha sconvolto i ragazzi è stato l’atteggiamento tutt’altro che umile e l’affermazione di Sara, che uscendo dal negozio, pare abbia esclamato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!“. Che la lezione non sia bastata alla giovane Affi Fella?

sara affi fella

Sara smagrita e provata fisicamente

Eppure, la ragazza appare provata, super magra e sciupata rispetto a come siamo stati abituati a vederla in tv. “Ora deve riprendersi!“ le parole che la madre rivolge ai giovani. Sì, perché il mondo social è una realtà virtuale capace di portare in alto la gente, di realizzare sogni, di dare notorietà. Insomma, in qualche modo emergere e diventare qualcuno. Ma, è anche un mondo che non ha molta pietà, che non da seconde occasioni. Spesso basta un passo falso e tutti i castelli costruiti con tanta fatica, crollano come costruzioni di sabbia. Allora, quanto peso bisogna dare a tutto ciò? Quanto contano i like, la fama, i followers? Basterebbe semplicemente dare giusto peso al valore delle cose.

Il web che non perdona

In fondo, il caso Affi Fella è solo uno dei tanti. Il web è attento a tutto e non perdona nulla. Un altro caso emerso recentemente è quello di Lara Zorzetto, ex partecipante del programma televisivo Temptation Island. Amatissima durante il percorso, nelle ultime settimane ha visto un crollo di followers, dovuto al fatto di avere un profilo Instagram pari ad un catalogo di sponsorizzazioni. A cui si aggiunge la lite con le altre ragazze che hanno partecipato al programma e che hanno accusato Lara di essere interessata solo al business. A tutto ciò ne è inevitabilmente seguito un crollo di seguaci. Dovrà anche lei correre ai ripari e trovarsi un nuovo lavoro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui