Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini, e la fidanzata?

0
585
Silvia Provvedi dopo il GF Vip
Fonte Foto: ilsussidiario.net

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più intimità. Il ragazzo sembra essere davvero cotto di lei e Benedetta pare essere attratta da lui. La domanda sorge spontanea: Stefano ha dimenticato la fidanzata?

Stefano Sala confessa la sua “cotta”

Pur essendo fidanzato, Stefano Sala ha detto di essere parecchio confuso e di iniziare a provare qualcosa per Benedetta Mazza, anche lei dentro la casa del GF Vip. Durante una delle dirette, Benedetta aveva speso parole dolci per Stefano. I due, tra le altre cose, si conoscevano già prima di partecipare al reality ma, avendo una relazione con un’altra donna, Stefano non le aveva mai detto nulla. Adesso la confusione cresce sempre più e durante un confessionale ha dichiarato: “Non capisco più niente, ho seriamente paura che stia diventando qualcosa di più“. Stefano Sala ha anche pregato Benedetta Mazza a concedergli un bacio: “Non ce la faccio più, alla mia fidanzata non ci penso, mi prendo tutte le responsabilità“.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: ritorno di fiamma?

I presupposti perché tra i due nasca qualcosa in più di una semplice amicizia ci sono… e c’erano anche prima di entrare nella casa del GF Vip. Stefano ha raccontato agli altri vip di aver fatto, circa un anno e mezzo fa, una serata a Milano e di aver bevuto un po’ troppo. Non essendo in grado di guidare, allora, sarebbe andato a dormire proprio da Benedetta Mazza. Al mattino, pare che il ragazzo abbia provato un approccio fisico, ricevendo un no, ma i due si sono abbandonati soltanto a qualche coccola. Ecco come ha raccontato l’episodio Stefano: “Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno!“. Benedetta Mazza non ha smentito il racconto e ci chiediamo: se non avesse dovuto prendere il treno, sarebbe andata più a fondo con Stefano? Sarà il GF il luogo per far sbocciare l’amore tra i due?

GF Vip
Fonte Foto: gossipblog.it

La fidanzata Dasha: reazione shock

Paradossalmente, la fidanzata di Stefano Sala, Dasha DerevianKina, appare sui social molto tranquilla: “Conosco Stefano è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Per me non è uno shock. Ma a spese delle ragazze, non lo so. Vedo che lei ha qualcosa di più per lui, ma nessuna possibilità“. Ai fan non sembrava essere proprio così… Stefano pare essere molto più preso, molto più interessato a Benedetta di quanto non lo sia lei. Un fan scrive sui social alla fidanzata Dasha: “Stefano è confuso. Devi andare in puntata e chiarire il vostro rapporto. Benedetta non lo molla un attimo e lui è molto confuso. Vai a prenderlo“. Ma Dasha risponde: “Non farò uno spettacolo della mia vita. Parliamo di tutto faccia a faccia. Non ho bisogno di telecamere“. All’apparenza è tranquilla, ma in pratica la ragazza ha cancellato su Instagram tutte le foto insieme a Sala. Sarà un segnale per dare uno scossone al fidanzato e per farlo tornare sulla retta via?

Benedetta è interessata a Sala o alla vittoria del reality?

I dubbi, però, non mancano: c’è chi non crede alla veridicità di questo flirt proprio perché non convince l’atteggiamento di Benedetta. La maggior parte pensa che sia solo una manovra di lei per assicurarsi il finale. In effetti, quando Cristiano Malgioglio è entrato nella casa durante la quarta puntata, proprio Benedetta Mazza era stata “vittima” di un rimprovero perché troppo anonima nella casa. Era stata invitata a farsi sentire di più e ad emergere un po’ di più.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui