Modà torneranno con un nuovo disco? Il racconto di Kekko a Verissimo

0
14540
Modà torneranno con un nuovo disco

Verissimo torna per un nuovo sabato ricco di ospiti. I Modà torneranno con un nuovo disco? Tra le interviste più attese troviamo quella di Kekko che annuncia l’attesissimo ritorno dei Modà sulle scene musicali italiane.

“Diventare papà mi ha cambiato tantissimo”

L’intervista con Silvia Toffanin (Clicca qui) è iniziata con il racconto della paternità di Kekko Silvestri. “Diventare papà mi ha cambiato tantissimo. Le priorità sono diverse, ti arrabbi meno facilmente e quando torno a casa mi basta vedere il sorriso di mia figlia… E tutto va meglio– racconta Kecco-. La pausa mi è servita per stare vicino a Giògiò. Nei primi anni della sua vita ho fatto tre dischi e quando tornavo a casa mia figlia si nascondeva dietro mia moglie. Riconosceva più il postino che me, infatti ironizzavo dicendo: Laura sicura che non sia figlia del postino? (Ride ndr.).

I Modà torneranno con un nuovo disco?

Dopo due anni di silenzio artistico, Kekko e i Modà sono pronti a tornare sul palco scenico per far conoscere ai loro fan i nuovi lavori musicali. La gavetta però, come sottolinea Kecco, non è arrivato così facilmente. “Ho scritto l’ultimo disco perché me l’ha chiesto mia mamma, stava male e io non potevo dirle di no. Dopo parecchie batoste ero ormai sfiduciato, ma inaspettatamente è arrivato Viva i Romantici che ci ha regalato un’infinità di gioie“. Al momento però nessuna rosta concreta per la domanda: i Modà quando torneranno?

Modà

La pausa l’ho presa perché volevo fare un film, o almeno volevo provarci. Quando ho trovato tutto però… Non sono riuscito a trovare il distributore– continua Kekko-. Il tempo massimo scadeva il 30 novembre, ma neanche il tempo di asciugare le lacrime della delusione ecco che arriva l mio libro. Le persone hanno iniziato a chiedermi se fossi diventato anche scrittore, ma se ci pensi io uno scrittore lo sono sempre stato. Questo libro Cash è una mia canzone più lunga, sono circa 228 pagine“.

Testa o croce e la fine della pausa?

L’attesa per i fan dei Modà finirà a breve. I Modà torneranno con un nuovo disco dal nome Testa o croce entro il 2019. Kekko a Silvia Toffanin ha spiegato: “Testa o croce doveva essere la canzone colonna sonare del film. Fidatevi sempre e solo quello che noi scriviamo sui social“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui