Nina Moric rompe il silenzio: “Voglio gridare per far sentire la mia voce”

2
739
Nina Moric rompe il silenzio

Dopo quattro anni dalla sua ultima intervista, Nina Moric rompe il silenzio e torna a Verissimo, ospite di Silvia Toffanini. “Mi sono rifugiata nel mio silenzio e dopo quattro anni voglio gridare per far sentire la mia voce– spiega la modella croata-. Volevo un attimo rivivere la mia famiglia. Successivamente qui è venuto il signor Corona e ha fatto uno show“.

Nina Moric rompe il silenzio: “Siamo due persone diverse”

Il racconto della modella croata parte proprio da Fabrizio Corona. Nina Moric rompe il silenzio e dichiara: “Io e Fabrizio siamo due persone diverse su ogni punto di vista. Io sono una persona riservata, molto timida ma comunque una guerriera. La vita non è stata facile per entrami come tante altre persone qui presenti. Ognuno di noi ha il suo calvario che ti rende poi quello che sei. Lui ha sete di questa pubblicità, questa per me non è una critica ma un osservazione. Qualcuno direbbe che si tratta di narcisismo patologico, monopolare… Ma non credo sia malato. Ha preso il ruolo di Freddie Mercury ma non sa cantare“.

Nina Moric Verissimo

“Lui è innamorato di me”

In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Provvedi a Verissimo la redazione ha fatto perno su alcune dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona (Per approfondire Clicca qui). Nina Moric ama ancora il suo ex marito? La modella croata risponde così: “Secondo me è lui quello un po’ innamorato di me, altrimenti non si spiega questa sua dichiarazione. Penso che Carlos Maria sia davvero l’unica persona che possa aiutarlo a trovare se stesso. Davanti i figli tutto cambia. Ad ogni modo adesso stiamo cercando il nostro equilibrio, ma lui resterà sempre il più grande amore della mia vita- spiega la Moric-. La rabbia e il rancore mi ha consumato, ma non rinnegherò mai questo uomo. I miei problemi venivano da lui, ma la colpa era di entrambi. Ho paura che il gesto di questa estate sia stato fatto per i giornali, non lo nego, però a me tutto ciò non interessa…“.

“Non voglio guadagnare su mio figlio”

Le domande di Silvia Toffanin si spostano così sul profilo Instagram che Fabrizio Corona ha fatto per il figlio Carlos Maria. La cosa ha subito scatenato l’ira di Nina Moric. Nonostante tutto però la modella e il re dei paparazzi hanno trovato il modo di formare una famiglia e vivere insieme?

Nina Moric e Fabrizio Corona

Non voglio guadagnare su mio figlio, la considero come una disgrazia per me- conclude Nina Moric-. Ma sono qui oggi e mio figlio sta sia con me e il papà, mi sono riavvicinata con la mamma di Fabrizio, ci sentiamo tutti i giorni. Stiamo vivendo una grande sintonia e Carlos ha bisogno di questo, come ogni bambino. Continuo a essere contraria al profilo Instagram di Carlos Maria. Lui ha già chiesto un mese fa di chiudere l’account e spero che lui accolga questa sua richiesta il prima possibile“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui