Parto a sorpresa: non sapeva di essere incinta di 8 mesi

0
728
foto: il messaggero

È avvenuto a Godega, in provincia di Treviso. Una donna ha partorito, a gran sorpresa, una bambina nella trattoria che gestisce insieme al marito. Entrambe stanno bene.

Non sapeva di essere incinta di 8 mesi

Il Gazzettino spiega la vicenda della donna e come è possibile che questa, insieme al marito, non sapesse che la nascita della bambina sarebbe avvenuta da lì a poco. Secondo la descrizione dei fatti, la donna avrebbe avuto perdite ematiche simili al ciclo mestruale fino a gravidanza inoltrata. Per tale motivo, non è stato possibile stabilire la data esatta dell’ultimo ciclo. Secondo i medici, la neomamma Sara Pollesel, era incinta al terzo mese e per la nascita della bimba, c’era ancora da aspettare parecchio tempo. In verità, la donna stava avviandosi a conclusione della gravidanza, essendo già all’ottavo mese. Com’è possibile tutto ciò nel 2018, sembra assurdo ancora da credere.

Il parto in trattoria

Chiara è il nome della piccola, venuta al mondo con sorpresa di tutti. La bimba è nata nella trattoria gestita dai due neo genitori, mentre il locale vi erano diversi clienti. Quest’ultimi, nel momento in cui si è preso atto di ciò che stava accadendo, hanno aiutato i genitori a far venire alla luce la piccola Chiara. In particolare, come riportano i ringraziamenti pubblicati dalla coppia in un post di Facebook, il signor Stefano Campanella, amico e cliente del locale, ha dato piena disponibilità per far sì che il parto andasse bene.

Post accompagnato dalla foto della piccola Chiara, serena ed in salute. A raccontarlo, il neo papà, che della vicenda dice: “Chiara è nata in perfetta forma, ma secondo i medici che avevano visitato mia moglie ad agosto, al momento del parto avrebbe dovuto essere incinta di soli tre mesi. Mi chiedo come sia possibile nel 2018“.

Com’è possibile nel 2018?

Un caso davvero insolito, se si pensa a tutti i controlli che ad oggi è possibile fare, durante le varie fasi di una gravidanza. Per fortuna la piccola sta bene e sia per la madre che per la bimba non vi è stato alcun pericolo o difficoltà. Adesso, i genitori possono godersi la piccola Chiara, che farà compagnia al fratellino Edoardo, primogenito della coppia. Sicuramente una nascita avvenuta prima del previsto, ma in fondo, non si è mai abbastanza preparati al cambiamento che una nuova vita apporta alle vite di ognuno. Un augurio speciale alla piccola Chiara e ai genitori, da parte di Free Press Online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui