Anticipazioni Grande Fratello Vip: verità su Giulia Salemi e Stefano Sala?

1
1075
Anticipazioni Grande Fratello vip

Stasera torna l’appuntamento settimanale con le anticipazioni del Grande Fratello Vip: la casa più spiata d’Italia accoglierà nuovi concorrenti. Questa ed altre novità per la quinta puntata. Argomento principale della serata potrebbe essere l’allontanamento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, le coppie

Quasi immancabili ogni anno i flirt all’interno della casa. La prima coppia uscita allo scoperto e che ha incuriosito i telespettatori è quella di Francesco Monte e Giulia Salemi (Per saperne di più Clicca qui). I due però non sono ben visti ed una nuova polemica impazza sul web. I due infatti sono accusati di non essere una vera coppia e di fingere per guadagnarsi l’affetto del pubblico. Sarà vero? Lo scopriremo nel corso del programma. Altra coppia più apprezzata dal pubblico è quella di Stefano Sala con Benedetta Mazza. I due hanno stretto una relazione stretta tanto da far dubitare per qualche momento il giovane Stefano, che è fidanzato e convive con la modella Dasha Kina. Adesso però pare esserci un dietrofront da parte di Sala nei confronti della Mazza. Sarà questa la puntata in cui vedremo un confronto tra i fidanzati?

Fariba Tehrani difende la figlia Giulia Salemi

Una madre tosta e decisa, sempre pronta a battersi in difesa della figlia. La scorsa puntata abbiamo visto un confronto tra Monte e la madre della Salemi, nel quale la donna ha tenuto a precisare all’ex tronista che lei proteggerà sempre la figlia. “Non voglio credere che la tua sia una strategia di gioco. Giulia sta cercando di conoscere tutte le tue sfumature nel bene e nel male. Io ti chiedo di fare altrettanto”. Ma, la ragazza ultimamente è stata presa di mira per la storia di un video hot di Super Shore, programma di MTV. La ragazza ha partecipato qualche anno fa e nel video che sta circolando in rete, si vede Giulia finire a letto con Abraham. La madre, ospite a Mattino 5, dopo il filmato, commenta senza batter ciglio: “Era una messinscena per lo spettacolo”. Gli autori del Grande Fratello Vip, daranno la possibilità a Giulia di entrare a conoscenza delle critiche mosse da questa polemica e raccontare la sua verità?

terza puntata

Nomination e sondaggio

I nominati della settimana sono quattro: Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la Marchesa D’Aragona e Lory Del Santo. Chi lascerà la casa? Secondo i sondaggi, col 48% di voto degli utenti, sarà Eleonora Giorgi, seguita ma lontana dalla Marchesa. Praticamente salvi Elia e Lory. Il resto lo scopriremo stasera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui