Fedez chiude Instagram… ma Masterchef rilancia e lo invita in puntata?

0
1221
Fedez e Chiara Ferragni

Lo scandalo è così forte che Fedez chiude Instagram? Notizia shock, il cantante ha sempre affrontato a viso aperto le critiche. Cosa l’ha turbato al punto di dover prendere tale decisione? Ad ogni modo lo show continua, se da una parte Chiara Ferragni chiede scusa (Clicca Qui) insieme al marito, dall’altra Masterchef rilancia e invita Fedez in puntata.

Fedez chiude Instagram?

Circa un mese fa, dopo il matrimonio The Ferragnez (Clicca Qui), Chiara Ferragni aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram. L’influencer ha parlato di una specie di Detox digitale, una pausa dal mondo del lavoro e anche dall’ossessione dei like, diciamolo senza troppi problemi. Anche i vip hanno bisogno di una pausa dalla notorietà per vivere la normalità lontano dai riflettori? È questo il motivo per il quale Fedez chiude Instagram? Attenzione, attenzione, attenzione perché nel corso di queste ore il cantante ha fatto un mea culpa su alcuni atteggiamenti messi in atto durante il suo compleanno festeggiato in un supermercato.

Vip e spese folli, tutto è sempre ammesso?

Il tema di oggi senza ombra di dubbio sono le spese folli. Chiara Ferragni ha scelto un supermercato per realizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Fedez. Fin qui, nulla di sbagliato. Peccato però che forse questa volta i Ferragnez pare che abbiano esagerato davvero. Nelle stories Instagram abbiamo visto Chiara Ferragni in un carrello della spesa circondata da frutta e alimenti vari, successivamente Fedez lancia un panettone e un amico lo prende a calcio a mo di pallone… Ma Fedez si scusa solo per una foglia di lattuga lanciata.

compleanno al supermarket per Fedez

Ovviamente non dimentichiamo il fatto che i Ferragnez hanno SEMPRE avuto un occhio di riguardo per i “meno abbienti”. Dimostrazione di quanto detto n’è il regalo di nozze, dove i ricavi di sarebbero stati devoluto a chi avesse avuto veramente “bisogno” di un aiuto. Questa cosa c’era tanto piaciuta. Dunque è lecito chiedersi: fin quando tutto è sempre ammesso? I vip sono abituati alle spese folli, vedere la loro quotidianità sui social è anche un modo per “sognare”. La festa al supermercato di per sé non ha nulla di diverso dal quanto detto… Ma il “trattare” il cibo come giocattolo credo che sia alla base dell’indignazione del popolo del web.

L’ironia salverà Fedez?

Fedez nel video postato su Instragram dichiara: “È incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate“. Questa volta però sembra che l’ironia non salverà Fedez, che comunque sottolineiamo NON HA CHIUSO INSTAGRAM.

Nella pagine ufficiale di Masterchef è stata pubblicata una risposta a tutto ciò semplicemente eccezionale. Nel post della pagina dello show culinario si legge: “Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a #MasterChefIt! Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui