Francesco Monte rientra in casa: controllo medico a buon fine

0
1472
Francesco Monte rientra in casa

L’uscita momentanea del gieffino dalla casa più spiata e seguita d’Italia, è stata annunciato dalla produzione stessa attraverso i canali social. Stamattina infatti, in seguito ad un malore, il giovane è stato visitato dai medici, fuori dalla casa. Dopo il controllo andato a buon fine, Francesco Monte rientra in casa.

Francesco Monte rientra in casa?

Il Twitter di stamattina del GF Vip, che annunciava l’uscita di Monte (Per approfondire Clicca Qui), ha preoccupato i fan, increduli ancora della notizia. Il motivo non è emerso subito e ciò ha portato il pubblico a ipotizzare la causa. Una di queste è stata l’idea di un crollo emotivo e nervoso dopo la difficile e concitata puntata andata in onda ieri. La quinta puntata infatti ha visto emergere una forte discussione tra l’ex tronista Francesco Monte e il co-conduttore Alfonso Signorini.

Nel corso della puntata viene mostrato a Giulia Salemi un video in cui per l’ennesima volta, Monte parla della sua ex. “La Cecilia di oggi non è più quella che ho conosciuto io. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare”.

Il vero motivo dell’uscita dalla casa

Tutti tranquilli. Il bel Francesco Monte è rientrato in Casa pochi minuti fa, come è possibile vedere dalla diretta in onda sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip o su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre. Il motivo dell’uscita? Svelato su twitter da qualche telespettatore. Il ragazzo tarantino ha avuto un problema ai denti e si è recato urgentemente dal dentista. Nulla di grave, per fortuna.

Tutti i fan dell’ex tronista Francesco Monte potranno continuare a vederlo durante le puntate del GF Vip. Vedremo inoltre come procederà la love story con la coinquilina della casa Giulia Salemi. Vorrà chiarire con gieffino ciò che ha visto durante la puntata? Lo scopriremo molto a breve, perché la sesta puntata del GF Vip andrà in onda questa settimana con la conduzione di Barbara D’Urso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui