Cecilia Rodriguez, nessun ripensamento: dedica d’amore ad Ignazio

2
406
dedica d'amore a ignazio

Durante le puntate del GF Vip, abbiamo visto un Francesco Monte spesso pensieroso. Sono stati diversi i suoi confessionali dedicati alla ex. Ma, mentre lui ripensa ad il suo passato con la Rodriguez, la bella Cechu appare innamoratissima del suo uomo, tanto da spiazzare i fan con una dedica d’amore ad Ignazio.

Francesco monte soffre ancora per Cecilia Rodriguez?

La ferita dell’ex pare essere ancora aperta per l’ex tronista, coinquilino della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, Monte sembra essere sempre più intenzionato a voltare pagina. La vicinanza della Salemi potrà essere una marcia in più per lasciarsi il passato alle spalle? Intanto nei confessionali spesso e volentieri Monte parla di Cecilia Rodriguez e di come si sia conclusa la loro storia d’amore dentro la casa. Ma, mentre il bel Francesco ricorda il passato, per Cecilia il presente è sereno e ricco d’amore, per Ignazio Moser.

Cecilia innamoratissima… ma di Ignazio

La bella Rodriguez ha smesso di pensare al passato e si gode il suo amore per Ignazio Moser. Ad un anno dal loro incontro infatti la storia procede a gonfie vele e i due davvero inseparabili. Tra l’altro la coppia piace anche al pubblico, e pare che il numero dei fan sia sempre in ascesa. I sostenitori della coppia seguono Cecilia e Ignazio su Instagram e partecipano attivamente con like, commenti e apprezzamenti vari.

Una dedica d’amore che spiazza i fan

Risale a poche ore fa una foto postata da Cecilia su Instagram stories, con una bellissima dedica per il suo fidanzato. Dedica che ha lasciato i fan senza fiato: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quando ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai.” Insieme alla dedica, una foto della coppia insieme, in uno dei tanti momenti di serenità e felicità.

2 Commenti

  1. […] L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la relazione vissuta con Cecilia Rodriguez, ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori del gossip. Esattamente un anno fa la vita fuori dal Grande Fratello per Francesco Monte è diventata un vero e proprio reality fuori controllo da ogni cosa. La fidanzata con cui viveva una bellissima storia d’amore da quattro anni, durante il percorso fatto nel reality, si è follemente innamorata di un altro uomo: Ignazio Moser. (Clicca Qui). […]

  2. […] I fan della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez cercano di essere sempre attenti al dettaglio. La vita per il ragazzi oggi è completamente diversa da quella di un anno fa. La coppia si è conosciuta e innamorata all’interno della casa del Grande Fratello Vip a discapito di Francesco Monte. Ricordiamo infatti che Cecilia è l’ex tronista di Uomini e Donne hanno vissuto un’intensa relazione d’amore da circa 4 anni. Motivo per cui era inevitabile che l’argomento non diventasse oggetto di chiacchiere all’interno della casa. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui