AAA cercasi cuoco per Madonna, salario di 125mila euro: No perditempo

2
1318
AAA cercasi cuoco per madonna

Ragazzi e ragazze, uomini, donne e bambini affrettatevi: AAA cercasi cuoco per Madonna. Il lavoro del secolo sta per aprire le selezioni, ops colloqui. Accorrete numerosi, inviate i vostri cv in formato europeo. Siete capaci di fare un uovo al tegamino? Dilettanti, Madonna richiede molto di più.

Cosa sai fare in cucina?

Caro lettore di Free Pree Online è giunto il momento di rivalutare le tue capacità in cucina. Madonna ha bisogno di un cuoco e questo potresti essere tu. In casa Ciccone si deve pur mangiare e la pop star vuole un cuoco privato. Hai già inviato il tuo cv in formato europeo? Bene, inizia a cercare informazioni anche sul formato americano. Madonna vive a Lisbona, dove il figlio David gioca nel Benfica, ma passa molto tempo anche a New York e a Londra… Dunque bisogna ben nutrirsi e non cambiare le abitudini alimentari a seconda dello Stato. Caro lettore, cosa sai fare in cucina?

Madonna

AAA cercasi cuoco per Madonna

Qualche giorno fa è stato lanciato l’annuncio di lavoro online: AAA cercasi cuoco per Madonna. Il post è stato pubblicato su Talentprivatestaff.com. I requisiti, selezionati dalla pop star e riportati anche da Ilmessaggero.it, erano i seguenti: “Latticini e carne non vanno serviti insieme, il pesce deve avere le scaglie, niente crostacei, niente carne di maiale… Cucina italiana, sushi, piatti classici“. Il salario è di 125mila euro. Però, abbiamo una notizia da darvi e forse non vi piacerà.

“Annuncio rimosso”

Annuncio cuoco privato per madonna

Se state già preparando le valigie, fermatevi. Forse Madonna ha già trovalo lo chef, cuoco privato… Ma questo però non è stato sufficiente a fermare la satira del web che da ore commenta la cosa. Ad ogni modo noi di Free Press Online potremmo accogliervi nella nostra cucina, prendiamo un caffè insieme e magari facciamo quattro chiacchiere di commento. Non vi aspettate alcun salario, il caffè al massimo può essere servito con lo zucchero.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui