Compleanno Lele Spedicato, Clio Evans: “Buon compleanno a noi amore mio”

0
504
Buon compleanno a noi

“L’amore è una cosa semplice e adesso te lo dimostrerò”, lo diceva Tiziano Ferro ma è una frase che vale anche per Clio Evans. L’attrice pochi minuti fa ha pubblicato un bellissimo messaggio d’amore per il compleanno Lele Spedicato. “Buon compleanno a noi amore mio“.

Lele Spedicato e Clio Evans

Una delle storie d’amore che in queste ultime settimane ha conquistato il cuore dei fan è quella tra l’attrice Clio Evans e il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato. I due si sono sposati poco più di un anno fa e aspettano l’arrivo del loro primo figlio. Qualche settimana fa Clio Evans ha commosso tutti attraverso la pubblicazione di un messaggio in occasione del loro anniversario di nozze, oggi torna a commuovere attraverso una dedica scritta su Instagram per il compleanno del marito.

Come sta Lele Spedicato?

Circa due settimane fa è stato pubblicato l’ultimo bollettino medico relativo alle condizioni di salute del chitarrista dei Negramaro, colpito da un emorragia celebrale lo scorso 17 settembre.(Per approfondire Clicca Qui). Dunque, come sta Lele Spedicato? Ad oggi le condizioni del chitarrista sono in netto miglioramento, anche se non ci sono aggiornamenti costanti. Spedicato è uscito ufficialmente dal coma e il gruppo di amici, alias i Negramaro, hanno deciso di aspettarlo e spostare così il tour (Clicca qui). In questo frangente le settimane passano e per Lele Spedicato è tempo di festeggiamenti per un nuovo compleanno.

Lele dei negramaro si è svegliato

“Buon compleanno a noi amore mio”

Circa un’ora fa Clio Evans Instagram ha postato una nuova foto insieme al marito Lele Spedicato. Il post sui social arriva in occasione di un nuovo e importantissimo traguardo, ovvero il compleanno di Lele Spedicato. L’attrice ha accompagnato lo scatto con queste parole: “Tanti auguri di buon compleanno a NOI amore mio dolce adorato! Sono tanto felice di festeggiarlo insieme a te questo giorno speciale. Non vedo l’ora di rivedere quel sorriso vita mia, ce la stai mettendo tutta e insieme vinceremo questa battaglia. God bless you baby. Grazie infinite a TUTTI per gli auguri da parte nostra, Lele e Clio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui