Matteo Costanzo eliminato alla prima puntata live di X Factor 2018

0
929
Matteo Costanzo eliminato
Fonte Foto: viagginews.com

Matteo Costanzo eliminato: la prima puntata live di X Factor si è conclusa così ieri 25 ottobre. “Quando sei sul ciglio di un buttone, buttati” ha esordito Lodo Guenzi in trasmissione prima di iniziare. Ricordiamo che è diventato lui il nuovo giudice al posto di Asia Argento(per scoprire cosa è successo, Clicca Qui). Chi è Matteo Costanzo, l’eliminato?

L’eliminato Matteo Costanzo

Al ballottaggio per l’eliminazione da un lato c’erano i Red Bricks Foundation che hanno cantato “Sono un ragazzo di strada” e dall’altro lato Matteo Costanzo, che si è esibito con “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino. Ad avere la meglio, però sono stati i primi, del team di Lodo Guenzi ma scelti in precedenza da Asia Argento. Matteo Costanzo, invece, è stato definitivamente eliminato dal talent show. Sui Red Bricks Foundation, però, non si leggono commenti tutti positivi. C’è chi dice che ricordino i Maneskin, c’è anche chi ritiene che siano un po’ troppo arroganti.

Matteo Costanzo è felice dell’avventura passata, comunque sia andata: “Mai mi sarei aspettato di aver potuto gestire il palco in questo modo. Il mio sogno ha preso forma“.

Le previsioni vedevano fuori un altro concorrente

In realtà, analizzando le varie previsioni, la concorrente maggiormente a rischio era Renza Castelli, che fa parte del gruppo over di Fedez. È stata anche quella che si è fatta notare di meno e sembrava essere quella meno apprezzata dal pubblico. Renza Castelli passa la prima manche insieme a Anastasio, i Seveso Casino Palace, Luna e Leo Gassman. Alla seconda manche i Bowland, Martina Attili, Naomi, Emanuele Bertelli, Sherol Dos Santos e si passa al ballottaggio fino all’eliminazione di Matteo.

Matteo Costanzo eliminato e i commenti sugli altri concorrenti

Il più giovane dei partecipanti al talent show, Emanuele Bertelli conquista già tutti ed è stato molto incoraggiato dai giudici. Lui è il concorrente più giovane, ha soli 16 anni. Fedez dice: “Mi aspetto molto di più, perché puoi dare di più“. Manuel non ha, invece, dubbi sul talento del ragazzo: “Hai spaccato!“. Mara non si sbilancia granché: “Troveremo una strada“.

Asia Argento violentata

Commenti positivi anche per Naomi, tanto che Mara le dice: “Sei un mostro” e Fedez conferma: “Sì, molto brava“. Positivissimi i giudizi su Martina Attili. Lodo dice: “Sono pazzo di te“; Mara: “Sei un personaggio particolare e unico“. Fedez è sempre un po’ dubbioso ma i complimenti non mancano. La definisce: “A metà strada tra Alice nel paese delle meraviglie e la bambola assassina, ma bravissima“. Manuel, infine, dice: “Soddisfatto ma mai abbastanza, comunque bravissima“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui