Tutte siamo Ilary Blasi: “Decido io quando finisce lo show. Buona vita, Fabrizio!”

2
770
Tutte siamo Ilary
Fonte Foto: dilei.it

Tutte siamo Ilary Blasi: la conduttrice del Grande Fratello Vip, ieri sera in diretta, si è presa tutte le sue rivincite: “Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te“.

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi

Dopo che Corona è entrato nella casa per chiarire la sua posizione con Silvia Provvedi (per vedere cosa ha detto, Clicca Qui), il vero confronto in puntata è stato quello con Ilary Blasi. Subito la conduttrice inizia dicendo: “Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato. Tu giochi con i sentimenti“. Corona sottolinea ad Ilary che la sua presenza in puntata non è stata così agevole, ma subito la Blasi dice: “Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa“. A questo Fabrizio risponde: “Ti rendi conto di cosa mi hai detto in diretta?“.

La conduttrice non ha retto più, e ha tutte le ragioni di questo mondo per farlo: “Tu, invece, ti rendi conto di quello che hai fatto a me? Tu giochi con i sentimenti, lo hai fatto con Silvia, l’hai offesa e umiliata. Lo hai fatto anche con me, tredici anni fa, hai messo in scena tutto quel teatrino, ad un mese dal matrimonio, quando aspettavo il mio primo figlio. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare”. Un mese prima del matrimonio tra la Blasi con Totti, infatti, Corona aveva messo in giro la voce di un ipotetico tradimento con Flavia Vento, provando a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. A quanto pare con scarsi risultati, dato che il matrimonio è andato e va a gonfie vele.

Tutte siamo Ilary Blasi: “Chiudetemi il collegamento”

Corona cerca ancora di difendersi: “Quello che ha scritto tuo marito nel libro è da querela, sono c*****e. Io qua ti rovino“. Ilary Blasi non è affatto intimorita dalle minacce e conclude: “Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te”. Corona rincara la dose: “Ti ha tradita un mese prima delle nozze“. Nuovamente, la Blasi lo asfalta: “Sono passati 13 anni e siamo andati avanti, tu sei rimasto indietro. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Tu sei un caciottaro e qui lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io! Ti ho detto tutto, quello che sei tutta Italia lo ha capito. Ciao, buona vita, Fabrizio! Chiudetemi il collegamento”. L’intervento di Corona in puntata, quindi, si chiude con una doppia porta chiusa in faccia.

Tutte siamo Ilary Blasy
Fonte Foto: lastampa.it

L’eliminata della puntata e le nomination

Dopo Fabrizio Corona, la puntata si è concentrata su altro. L’eliminata di ieri è stata la Marchesa D’Aragona, che appena è arrivata in puntata ha detto: “Anche uscire in questo momento è una vittoria, adorate!“. In nomination ci sono Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Proprio quest’ultima sembra essere segretamente innamorata di un concorrente (per scoprire di chi, Clicca Qui). Questa settimana riuscirà a confessare tutto dato che è a rischio eliminazione?

“Sto aspettando che mi chiamino…”

Oggi le varie news relative al Grande Fratello Vip vedono come protagonista Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, insieme a Ilary Blasi. Il re dei paparazzi immaginava forse un epilogo diverso dalla partecipazione come ospite al reality, ma così non è stato. Silvia Provvedi gli ha chiesto di andare via e Ilary Blasi ha avuto uno scontro diretto con lui.

Gli attimi successivi sono stati animati da diversi commenti di Fabrizio Corona su Instagram, social dove arriva una nuova dichiarazione: “Ho pensato…Sto aspettando che mi chiamino per darmi il famoso diritto di replica perché viviamo in un Paese democratico e non è che una può attaccarti, insultarti e non darti il diritto di rispondere. Siccome il mio lavoro lo so fare molto, molto bene, sto studiando questa faccenda“. Fabrizio Corona, dunque, è pronto a fare nuovamente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui