Alessandra Amoroso presenta il 10 Tour: “Ho paura del buio”

0
2459
Ho paura del buio

Dopo una breve pausa ecco che torna Alessandra Amoroso che presenta il 10 tour, confessando a Silvia Toffanin: “Ho paura del buio“. La cantante però ha deciso di raccontarsi in toto, insieme al rapporto che ha con la Big Family e la sua famiglia.

“Mia nipote è il mio amore grande”

L’interista nel salotto di Verissimo per Alessandra Amoroso comincia con il rapporto instaurato con la nipotina: “Mia nipote è il mio amore grande, porta via tutti i miei pensieri negativi. Andrea è un grande dono, una cosa meravigliosa che ha unito ancora di più la mia famiglia“. Ma quello che si chiedono i fan è la seguente cosa: quando arriverà il matrimonio? Alessandra Amoroso, in modo ironico ma sincero, risponde anche a questo: “In futuro voglio dei figli, ma non mi sono ancora sposata. Al momento c’è un progetto bellissimo, ma quando sarà penso che prenderò comunque una pausa da tutto“.

Big Family alessandra amoroso

Alessandra Amoroso: “Ho paura del buio”

Ma quante sono le cose che non sappiamo di Alessandra Amoroso? La cantante racconta a Silvia Toffanin: “Non ho paura della vita in generale, ma ho paura del buio. Tutto ciò è colpa di mia sorella, dormo ancora con la luce mai accanto alla porta“. Alla conduttrice di Verissimo affida anche un particolare ricordo della sua infanzia, con una particolare attenzione a coloro che la supportano ogni giorno: “Io e mio papà andavamo in barca, e io ero addetta all’ancora, i nodi, le pulizie… Sono tutte cose che mi ha insegnato mio padre. Le mie ancore, oggi, sono diverse. Sono diverse le persone che mi fanno da ancora di salvezza, come la mia mamma, il mio compagno insieme al mio pubblico e altre persone che comunque mi supportano“. (Clicca Qui).

10 tour

“La Big Family è sempre stata al mio fianco”

Recentemente la Big Family è diventata anche Big Family Onlus, ma Alessandra Amoroso nel corso della sua intervista dichiara: “La Big Family è sempre stata la mio fianco, loro non mi hanno lasciato mai“. Ma siete pronti per vedere nuovamente l’Amoroso nuovamente sul palcoscenico, pronta ad esibirsi dal vivo? L’annuncio è arrivato: “Ad ogni modo dal 5 marzo partirò con il mio 10 tour“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui