Ed Sheeran in Italia, in programma 3 date quasi tutte sold out

0
273
Ed Sheeran in Italia
Fonte Foto: in.bookmyshow.com

Ed Sheeran in Italia: un evento imperdibile, anzi un triplice appuntamento con il cantautore britannico. Tutti i biglietti sono andati a ruba, tanto che due date su tre sono sold out. A disposizione resta solo Firenze. Insieme ad Ed Sheeran, ci saranno nello stesso periodo i concerti tanto attesi di Elisa (per sapere le date, clicca qui) e Marco Mengoni (per conoscere tutto il #marcomengonilive2019, clicca qui).

Ed Sheeran in Italia: il ritorno

Ed Sheeran torna in Italia a far sognare migliaia di fan. La prima data italiana in programma è il 14 giugno a Firenze, dove si esibirà per il Firenze Rocks. Si prosegue il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Il tour di Ed Sheeran ritornerà anche in Europa, a fine maggio, con due concerti in Francia per approdare il 24 agosto alla tappa finale di Ipswich. In caso di sold out, si vocifera di raddoppiare le date in programma, attualmente sono 23. Tra i paesi in cui si esibirà ci sono il Portogallo, la Germania, Russia e Regno Unito.

Ed Sheeran in Italia
Fonte Foto: desktopbackground.org

2 date sold out

Roma e Milano sono già sold out, non ci sono più biglietti disponibili. Resta a disposizione solo l’appuntamento a Firenze, ma è anche questa data a rischio esaurimento biglietti. Ed Sheeran, per quanto riguarda il nuovo album, ha dichiarato: “Mi piacerebbe realizzare un progetto l’anno prossimo che non sia un album, qualcosa che non viene trasmesso alla radio, qualcosa che non è quello che faccio di solito“.

Ed Sheeran in Italia: l’amore di Ed Sheeran per la penisola

Piccola curiosità sul cantautore: Ed Sheeran ama l’Italia tanto che ha comprato una casa in Umbria, a Paciano. È un casolare, una villa storica con venti camere e vigne circostanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui