Tutte siamo Ilary Blasi nuovo atto, parla Flavia Vento: “Simpatici però…”

0
775
Tutti vogliamo essere Ilary Blasy

Subito dopo la messa in onda del Grande Fratello Vip il web ha lanciato lo slogan: “Tutte siamo Ilary Blasi“. Oggi alla storia di aggiunge un nuovo atto dato che a parlare questa volta è Flavia Vento.

Francesco Totti tradisce la Blasi con Flavia Vento?

Sono passati tredici anni da quando Ilary Blasi ha detto si a Francesco Totti. L’attuale conduttrice del Grande Fratello Vip è arrivata all’altare in dolce attesa, essendo incinta del suo primo figlio, Cristian Totti. All’epoca dei fatti, nel bel mezzo degli ultimi preparativi del matrimonio dell’anno… Uno scoop, che sarebbe firmato da Fabrizio Corona, racconterebbe una verità che nessun avrebbe mai immaginato. Francesco Totti, il capitano della Roma, che avrebbe fatto davvero di tutto per conquistare la Blasi (Per approfondire Clicca Qui). avrebbe tradito la moglie con Flavia Vento?

Lo scoop, che ha animato per settimane i magazine di gossip in quegli anni, che sia vero o no, non è riuscito comunque a scalfire l’amore che c’è tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia è ancora innamorata e alla famiglia, dopo Cristian, si sono aggiunte Chanel e Isabel.

Fabrizio Corona dopo la galera

Tutti siamo Ilary Blasi

La diretta del giovedì del Grande Fratello Vip ha visto come protagonisti indiscusso Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il re dei paparazzi ha raccontato se stesso a Silvia Toffanin ospite di Verissimo, dove ha dichiarato di non aver mai amato la Provvedi e che Nina Moric sarebbe ancora innamorata di lui. (Per approfondire Clicca Qui). La Moric ha subito chiarito la sua posizione, sempre ospite di Verissimo (Clicca Qui), Silvia Provvedi ha accettato le scuse ma ha detto al suo ex di essere rinata senza lui. (Clicca Qui).

La puntata del Grande Fratello Vip però non è andata proprio come Fabrizio Corona sperava. Il re dei paparazzi avrà pure guadagnato un milione di follower su Instagram ma ha comunque chiesto il diritto di replica dopo lo scontro con Ilary Blasi, che gli ha dato del “caciottaro“. (Per approfondire Clicca Qui).

Tutte siamo Ilary Blasy
Fonte Foto: lastampa.it

Flavia Vento: “Penso a salvate gli animali”

Flavia Vento ha deciso di rompere il silenzio e dure la sua opinione su un vecchio scandalo tornato alla ribalta. “Tutto voglio essere Ilary Blasi”, ma la Vento intervistata da Nemo ha dichiarato: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui