Lara Zorzetto frecciatina Sara Affi Fella: “Ci vogliono valori nella vita”

0
1423
Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella
Fonte Foto: theworldnews.net

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella: si continua a parlare dell’ex tronista e dello scandalo che l’ha vista protagonista (per sapere tutti i dettagli, Clicca Qui). Lara Zorzetto in radio ha raccontato anche di sé, ma non ha risparmiato commenti per la Affi Fella.

Lara Zorzetto rifiuta il trono a Uomini e Donne

Sul web si vociferava di un possibile trono a Uomini e Donne per Lara Zorzetto, ma evidentemente così non sarà dato che non si sente ancora pronta. La proposta del trono c’è stata, ma non ha mai accettato. In radio ha chiarito il punto: “Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. Dopo Temptation Island è venuta a mancare una persona a me cara e non era un bellissimo periodo per me“.

La motivazione del rifiuto è legata anche al suo ex Micheal: “Mi sono detta: ‘se vado a fare un programma televisivo come un trono, dovendomi relazionare con altri ragazzi, non sono pronta’. Io quando voglio bene ad una persona, quando la amo, amo sul serio. Accettare (la proposta di essere tronista a Uomini e Donne, ndr) voleva dire che comunque non provavo più un sentimento per Micheal e così non era“. A quanto pare, nemmeno adesso che Mara Fasone ha lasciato il trono Lara Zorzetto direbbe di sì: “Dipende, se tu me lo chiedi in questo momento ti direi di no, dovrei capire tante cose prima“.

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella: il calo di follower

L’esperienza a Temptation Island ha dato a Lara la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende, collaborando per delle sponsorizzazioni su Instagram, come fanno in molti. Il numero dei follower, però, ad un certo punto è iniziato a scendere. Lara Zorzetto spiega così la diminuzione: “Mi hanno spiegato che tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei profili inattivi o che appartenevano a dei ragazzi che avevano 12/13 anni. Ecco da cosa è dipeso il calo“.

Il caso unfollower ricorda Sara Affi Fella (per sapere cosa è successo, Clicca Qui) dato che la bugia le è costata tanti follower in meno. La Zorzetto tiene particolarmente a non essere paragonata alla Affi Fella: “Penso di non essere nessuno per giudicare. Io non so realmente cosa sia successo, quindi non mi potrei neanche sbilanciare. Ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e chi l’ha guardata. Non concordo con quello che ha fatto. Io non prenderei mai in giro la redazione. Ci vogliono dei veri valori e dei veri rapporti nella vita“.

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella
Fonte Foto: sologossip.it

Lara Zorzetto single… Gordon? Solo un amico

Dopo Temptation Island, Lara Zorzetto è tornata ad essere single. A Non succederà più, un programma radiofonico, ha detto che questa esperienze le è servita molto: “Ho un po’ più di fiducia in me stessa, sono consapevole di alcune cose, ho capito dove ho sbagliato in tante situazioni e tante relazioni, sia d’amore che d’amicizia“.

In molte Instagram Stories, Gordon, uno youtuber, è spesso con Lara, tanto che alcuni hanno ipotizzato un possibile flirt tra i due. La Zorzetto ha però prontamente smentito tutto: “In questo momento io non sto con nessuno, non sto uscendo con nessuno. Quando chiudo una relazione la chiudo e basta, non riesco a tornare indietro. Con Gordon siamo solo amici, siamo stati sempre e solo amici. Una bella amicizia, di quelle che raramente si trovano, è una persona che terrò sempre vicino a me e io ci sarò sempre per lui“.

“Che uomo sogno? un pazzo, magari tatuato…”

Lara Zorzetto ha detto di sognare un amore folle: “Ho voglia di un amore folle ma, al momento, sono concentrata su di me. Amo le relazioni folli, in cui c’è il fuoco. Io sono una persona che dà l’anima, il mondo, mi eclisso molte volte. Per me stare in una relazione vuol dire prendersi cura dell’altra persona, volere la sua felicità. Che uomo sogno? Un pazzo, che abbia voglia di vivere, semplice, umile, vero, che mi faccia ridere con poco. Esisterà? Magari tatuato…”. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui