Ovunque tu sia, io ti guarderò con amore… Chiara Ferragni spia Fedez?

0
402
Io ti guarderò con amore

Ti guarderò con amore“. Più che una dichiarazione d’amore sembra quasi una minaccia! Ma nell’epoca dei social tutto è possibile e il romanticismo tramuta le sue forme. Quanti di voi, cari lettori di Free Press Online, seguono sui social la pagina “Fidanzata Psicopatica”? Quello che stiamo per raccontarvi è un aneddoto che potrebbe essere inserito nella pagina in questione… Ma l’influencer Chiara Ferragni riesce ad essere dolce anche quando spia Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni star del web?

Una frase postata su Twitter circa un anno fa diceva: “Fedez e Chiara Ferragni si sono messi insieme, hanno deciso di sposarsi e mettere al mondo un figlio in un anno… Il tempo che impiego solitamente io per capire se mi piace o no una persona“. Il mondo dorato fa sì che gli artisti abbiano una concezione del tempo diversa dalla nostra? O più semplicemente questo accade solo per i Ferragnez? L’amore ai tempi dei social però ci mostra Fedez e Chiara Ferragni star del web ma non solo per gli stili di vita… Il tutto si riflette anche sulla vita di coppia.

L’influencer e il rapper si mostrano: complici, innamorati, litigano, scherzano l’uno con l’altra, sono una mamma e un papà… Insomma, viene quasi da pensare: “Wow sono davvero una coppia come tutte!“. Il pensiero si amplifica quando Chiara Ferragni diventa una di “noi”, donna lavoratrice, madre con tanti sogni nel cassetto ancora da realizzare (forse).

Chiara Ferragni e Fedeza

“Non stiro niente” Ti guarderò con amore

Osservando il profilo di Fedez, inoltre, è possibile notare tante scene ironiche di vita coniugale insieme a Chiara Ferragni. Il loro “prima di ogni cosa” è un motto dolce che li contraddistingue orma. Tempo fa però il caro Fedez, che adesso si difende da accuse di morte per via del cibo sprecato (Per approfondire Clicca Qui),.postava su Instagram un video dove sottolinea alla moglie di non aver stirato la sua camicia. L’influencer ha donato ai fan una risposta epica: “Io non stiro niente“. Ma il tutto non finisce qui. Nel corso delle ultime ore il popolo del web sta commentando un altro piccolo gesto d’affetto fatto da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni spia Fedez?

In questi giorni Chiara Ferragni si trova in Marrakech per festeggiare il compleanno di una sua carissima amica, concedendosi così qualche giorno di vacanza anche insieme alle sorelle Valentina e Francesca. Fin qui, come possiamo notare, non vi è nulla di insolito. L’infleuncer spesso pubblica le foto del piccolo Leone rimasto a casa insieme al papà e ai nonni. Il momento clou, però, arriva quando Chiara Ferragni spia Fedez, in modo dolce!

La Ferragni, infatti, ha un controllo di sicurezza della casa che prevede varie telecamere in tutte le zone dalla casa. Dalla cucina al salotto, dove sta dormendo Fedez insieme alla sua copertina. Nel momento in cui vedi un’immagine così dolce come fai a non pensare: ma che dolce, quasi quasi faccio lo screen e lo posto!

Chiara Ferragni spia Fedez

La foto arrivata sui social ha scatenato la satira del web e di molte donne che hanno commentato il tutto. Uno degli utenti ha scritto su Twitter: “Quando tuo marito ti dice che resta a casa… E lo fa davvero!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui