Zoe Cristofoli dopo il Grande Fratello Vip: ” Ho preferito andare avanti”

4
502
Zoe Cristofoli dopo il Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona continua a essere al centro del gossip. Dopo Silvia Provvedi anche Zoe Cristofoli decide di rilasciare delle dichiarazioni sul re dei paparazzi. L’influencer è stata ospite di Storie Italiane su Rai 2, dove ha deciso di raccontarsi a Eleonora Daniele.

Fabrizio Corona gossip, ecco cosa sta succedendo

Fabrizio Corona non ha una vita sentimentale molto semplice. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, il re dei paparazzi ha dichiarato di avere avuto due grandi amori nella vita: Nina Moric e Belen Rodriguez. (Per approfondire Clicca Qui). In questo quadro dove rientrano Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli? Fabrizio Corona ha detto di non aver mai amato la gemella bruna de Le Donatella (Clicca Qui); Zoe Cristofoli l’ha lasciato per un presunto tradimento. Cosa sta succedendo attorno a Fabrizio Corona dopo il Grande Fratello Vip?

Silvia Provvedi è incinta

“Sono rinata senza di te”

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di vedere Fabrizio Corona ospite del Grande Fratello Vip, dove ha voluto chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. La gemella bruna de Le Donatella ha detto a Fabrizio Corona di esser felice di aver preso la decisione di separarsi da lui. La Provvedi ha dichiarato: “Sono rinata senza di te“. Quasi dello stesso pensiero sembra essere anche Zoe Cristofoli. L’influencer super tatuata è stata intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, in occasione della quale ha nuovamente parlato di Fabrizio Corona. (Clicca Qui).

Zoe e Fabrizio Corona

 Fabrizio Corona ha tradito Zoe Cristofoli?

Secondo quanto reso noto più volte da alcuni magazine di gossip sembrerebbe che Fabrizio Corona ha tradito Zoe Cristofoli? L’influencer, come ha già fatto in precedenza, ha sempre parlato di mancanza di rispetto. La versione di Zoe è stata confermata anche in occasione dell’intervista rilasciata a Eleonora Daniele, Storie Italiane. Ecco la dichiarazione: “È finita per mancanza di rispetto. Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l’ho avuto. Così ho preferito andare avanti da sola… Ho cercato più volte di farlo riflettere su certe cose. Ho fatto tutto senza interesse, non ho mai voluto nulla da lui. Non entro nel merito della loro relazione ma sicuramente non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui